Salve a tutti Lunedì sera /Martedì mattina mi consegneranno finalmente la mia 316d Sportline usata di un anno con 8000 km. Quante chiavi mi devono consegnare 1 o 2 ? Sono già andato sul sito BMW che avete segnalato e conosco l'equipaggiamento e l'allestimento della macchina (poca roba ma provvederò in un secondo momento ad aggiunere qualche cosina). è vero che ogni chiave può memorizzare il profilo del guidatore per alcuni aspetti? ad esempio regolazione specchietti elettrici? Cosa devo ulteriormente controllare prima di ritirarla oltre ad eventuali danni alla carrozzeria. Per la garanzia BMW premium selection mi rilasceranno qualche documento? Vi ringrazio in anticipo Ciao
Ciao. Allora di sicuro ti dovranno dare due chiavi e come detto giustamente da te ognuna di queste memorizza alcune impostazioni del guidatore, come stazioni radio ecc ecc... Durante la consegna guarderei sicuramente la carrozzeria e poi farei ben attenzione se tutti gli optional ci sono realmente. Per il resto non saprei cos'altro guardare.
Grazie Nico della risposta... Non avrò molto da controllare sugli optionals essendo una versione SPORT LINE usata (cioè non l'ho allestita io) ma appena ritirata provvederò per quello che posso ad aggiungere alcuni indispensabili tipo cruise control (quello senza telecamera)e poi valuterò il discorso Navi ...
Intendi il pacchetto tagliandi? La vedo dura...Stiamo parlando di Liguri con braccia corte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Posso comunque acquistarli in un secondo momento per i fatti miei ?? Ciao