ciao ragazzi sto per prendee un m3 e46, io fino ad ora ho sempre avuto macchine turbo benzina xche ne vado matto, ora passo ad un aspirato pero' che aspirato...! cosa mi consigliate di guardare/controllare al volo magari per capire se sta bene oppure se è stato maltrattato?? magari voi ormai conoscete qualche trucchetto!! io il girono che lo vista lo fatta stare accesda al minimo parecchio per vedere magari se andava su di temp olio/acqua ma è restato tt ok, poi lo provata pare che andava come doveva, i km 154.000 sono tanti??aiutatemi ragazzi ciaoo grazie!
ecco qua cosa importante, cerca il tagliandino adesivo con l'ultimo cambio olio, chi maneggia i km, nel contakm, spesso si dimentica di togliere, il sopra citato tagliando, così controlli l'effittivo km. Poi se ha vissuto male, di sicuro se l'alzi con un ponte, puoi vedere subito giochi strani nei vari sidemblok dei braccetti, differenziale, se sono visivamente rovinati, allora devi almeno farli sostituire, cmq se è un usura del tempo la distingui dall'usura x colpa di chi l'ha usata da cane, iniza anche ha sentirsi rumore, della trasmissione, tipo una vibrazione, nn confonderla con un tac tac che può arrivare dal differenziale, li basta cambiare l'olio, che nn lo fà +, x altre cose porta con te qualcuno che conosca questo tipo d'auto, ti sarà utile.
mi interessa la discussione , anche io (se tutto va bene) sto per avere la mia prima //M e anche io vorrei avere piu' informazioni possibili , anche se penso di poter stare tranquillo nel mio caso
io mica ho capito, l'hai presa o no!!! fammi sapere che te la vengo a controllare, se vuoi. i km se fatti con criterio non sono troppi, muori prima tu di vecchiaia, certo che se la guidava un caxxone cambia tutto..
io ho appena venduto la mia 170 k km una vera bomba, controlla soprattutto il differenziale, i tagliandi e l'attuale proprietario della macchina
be il proprioetario di ora è un appassionato, il primo era un vecchio, quello di mezzo cioè il secondo era un ragazzo.. è quello che un po mi fa pensare allo strippamento della macchina..cmq la trasmissione fa un rumore strano tipo "wrom wrom" qiando di seconda piano fa qualche rotatoria o curvetta piccola, pero nello stesso tempo il differenziale e parastrappi sono stati rifatti da soli 5mila km, cosa è questo rumore ancora? mha..
Barone tu che sei in zona mettiti d'accordo, fai due sgommate la e vai ha dare un'occhio, sai già com'è il discorso, io posso sapere i vari problemini dati dal drift, ma tu ne sai di più. Mi dispiacerebbe, che prendesse una cannonata , CASCO! NO è nn ci siamo.
La mia ne ha 82k e libretto tagliandi a disposizione...appena cambiato olii filtri e candele qualsiasi prova
olà Bravo diego, così si fà ottimo modo di presentare l'attrezzatura, tra l'altro sono mantovano anch'io, di Viadana.Se la vendi fai un fischio così con due foto vedo di farle girare un pò magari posso aiutarti vedi tu!
Davvero!?!anche tu di mantova?io abito dalle parti di suzzara...l'auto la vendo...purtroppo...dico così perchè è veramente bella e in ordine...se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato te ne sarei molto grato....è un pò che è in vendita però è difficile spiegare alle persone che ci sono m3 e M3 nn credo di chiedere una cifra assurda ma le persone fanno fatica a capire le differenze tra auto e auto....guardano solo il prezzo poi se una volta portata a casa scoprono che a il doppio dei km o che c'e il diff da rifare si lamentano....
Ciao barone qual'e'?? Descrivila e dammi qualke informazione...ho i contanti...grz cmq per la disponibilita'... Risp