Cosa conta di più ora per voi | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Cosa conta di più ora per voi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 15 Gennaio 2008.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si ma come mai la salute è cosi trascurata?....
    vi inviterei ada andare in un centro oncologico.....

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    la si dà per scontata :biggrin:, solamente quando stai male o hai qualcuno vicino che sta male :sad:, ti ricordi della salute :sad:

3. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la sa di per scontata mica è sempre vero.....
    oggi ci sei domani no....la vita è cosi...
    secondo me non dovrebbe esserci nelle scelte.....
    niente conta di piu', senza quella che fai?

4. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    vero :sad:

5. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    purtroppo aggiungo....

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Prego...:wink:

mha...sarà ke ho un carattere deciso,so quel ke voglio...se trovo una ke mi piace,io parto quasi sempre in 4,e ciò lo so ke non và bene,ma mi scoccia perder tempo e cerco sempre di farle capire ke mi interessa...e vorrei fin da subito stare molto a contatto con lei...d'altronde il primo periodo di conoscenza è il più bello...ma come vedo ke l'entusiasmo non è uguale lascio perdere e chiudo tutto...x la serie tanto subito e nulla dopo...ragazze interessanti ce ne sono,ma non come quando avevo 23/24 anni...ora le vedo scialbe,con la mania di carriera,la mania di apparire,poche interessate a una famiglia ad avere un marmocchio xkè sembra piu una rottura ke una cosa fantastica,a mio avviso...quindi anke questo,a mio avviso porta me,e molti altri come me ad alzare la paura dell'amore x non rimanere delusi...un salvaguardarsi...poi ,io,anni fà ho avuto una situazione mia abbastanza difficile quindi sono ancora più titubante...ma questa è un'altra storia :wink:

=D> =D> =D>

7. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Uriel, non ci si innamora di un uomo o di una donna perchè questo o questa hanno instillate nel cuore la mission famigliare, il desiderio di famiglia si costruisce dopo insieme :biggrin:.

Ci si innamora per caso, perdutamente, un giorno di uno sguardo, di un sorriso, di una unicità che si scopre in una persona :eek: ed è questa unicità che ci sconvolge la vita..... se poi con questa persona si condivono i pensieri, le attitudini, gli obiettivi, ne può nascere una storia destinata a durare anche per tutta la vita :biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

La mia storia d'amore con mia moglie è in SOTTOLINEATO.
    Quello che non ho sottolineato, è la nostra speranza e quello in cui crediamo.

:wink:

9. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    rep+! Finora non è andata bene, ma io continuo a sperarci...

10. FalcoNero83

FalcoNero83 Collaudatore

440
    4
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    28
    EX BMW 3.16i - BMW 320d 136cv
    bel sondaggio...io ho votato famiglia:rolleyes: . Per me nessuna cosa potrà mai sostituire l'amore e l'affetto dei genitori...quando ti alzi la mattina e sai che non potrai MAI più contare su ciò, beh, tutto diventa banale.... lavoro, soldi, macchina etc etc ti aiutano solo a sopravvivere.

11. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    aspetta non è ke le chiedo dopo 2 giorni di sposarmi e dopo 3 di fare un bimbo
    ...volevo dire ke molte hanno altre prerogative ke quelle di costruire un qualcosa assieme...cioè proprio non sono interessate ma neanche dopo 3-4 anni...:wink:
    so di cosa e di come ci si innamora...ma credimi ke x pochi è ancora cosi...

12. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    io ho dato risposta multipla!!!! prima di tutto senza la salute non te ne fai un azzo di tutto il resto, poi logico la famiglia che per essere formata ha bisogno d'amore, l'amore per durare ha bisogno di una buona intesa sessuale quindi sesso e di divertimento, ma se non porti a casa la pagnotta non nutri moglie e figli con le sveltine quindi ci vuole lo stipendio=soldi e se nella vita hai tutto questo puoi considerarti un uomo col potere! il potere di vivere bene e nel mio caso il potere di dire una marea di stronzate :mrgreen:

Condividi questa Pagina