Cosa conta di più ora per voi | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Cosa conta di più ora per voi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 15 Gennaio 2008.

1. Omarino

Omarino Kartista

141
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Io ho votato famiglia,che è la cosa più importante.
    Certo,per avere una famiglia felice,servono molti ingredienti:l'amore reciproco tra i componenti,una certa stabilità economica per non avere troppe preoccupazioni (che guasterebbero il rapporto famigliare) ed una buona salute:perchè avere un famigliare malato penso che sia la cosa più brutta.

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    nn sono tra i 5 :-)

3. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    io ho votato per i soldi.......#-o
    ogni volta che si accende la tv....si sente parlare solo e soltanto di:
    aumenti
    tasse
    inflazione
    costo della vita
    ...........................soldi.
    la vita, è una sorta di guerra a chi ne guadagna di più.

4. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    contano + o - tutte
    ma dovendomi concentrare su quello che mi interessa in questi tempi ho votato: sesso - salute - stabilità economica.

e cmq poichè non posso lamentarmi di come vanno tutte le cose, avrei votato anche una eventuale opzione "che tutto rimanga come ora".

5. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    salute!
    è la cosa piu' importante sempre....senza quella poi avere tutto ma rimani un poveretto!!
    dopo quella....beh ne possiamo parlare.
    felicità e soldi....

6. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.489
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    :biggrin: parole sante !!!

Penso pure io che la serenità sia fondamentale... senza quella, a lungo andare, si rischia davvero di scappare di testa. :rolleyes:

7. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la salute dovrebbe essere tolta...non è sul solito piano è troppo superiore....secondo me...
    tanto senza quella non fai il resto.

8. stellakeke

stellakeke Aspirante Pilota

47
    4
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    14
    320d MII E46 touring
    non ti posso che quotare =D> =D> =D>

bravo

9. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    allora in questo momento le cose più importanti sono lo studio,voglio laurearmi, anche se non sarà molto facile e poi magari trovare un lavoro che mi piaccia e che rientri possibilmente nel mio ambito di studio!e poi a parimerito naturalmente l'amore,mi sto impegnando molto affinchè tutto vada bene, voglio una storia sana, vera, con base solide e durature..speriamo sia così!|
    ah..dimenticavo, al terzo posto viene la mia gattina...il secondo amore della mia vita!:wink:

10. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.489
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    esatto... e, tra le voci del sondaggio, si potrebbe aggiungere "il cazzeggio" :wink: (vedi altro 3d).

ora come ora... voterei per quello. :cool:

11. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...posso fare una battuta?

12. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>
    idem con patate (anche se nn sono io che pago ste cose, ma mi rendo conto che adesso con due stipendi in famiglia [circa 2700€ mensili] facciamo la vita di quando solo mio padre lavorava e guadagnava 2 milioni e rotti delle vecchie lire; se c'era la lira avevamo 5 milioni delle vecchie lire di entrate, non dico che ci si poteva permettere i lussi, ma sicuramente molto di + di adesso. se penso alle famiglie di operai, che guadagnano 1,100 € al mese mi vien la tristezza per loro)

13. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Tutto vero, anzi verissimo... però io di mettere i soldi al primo posto non me la sento... :wink:

14. DANYELINO

DANYELINO Kartista

229
    3
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    37
    FORD FOCUS 1.8 TDCi 148cv
    Io credo che per me in questo momento le cose piu' importanti sono la famiglia l'amore e il lavoro, i soldi vengono di conseguenza con il lavoro quindi cerco una stabilità forte di queste 3 cose sempre di +, tutto il resto esclusa la salute passa in secondo piano secondo me
    il mio obiettivo primario ora dalla macchina che lo era 2 anni fa ora è la casa visto che desidero andare a vivere con la mia ragazza, sto concentrando tutte le mie forze li poi un domani spero davvero di regalarmi il mio sogno, che è il motivo per cui son qui.
    ciao a tutti! :wink:

15. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    il bene principale e' senza ombra di dubbio la salute, lo si capisce solo quando la si perde, per il resto tutto e' recuperabile anche nella peggiore delle situazioni...........

16. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bel sondaggio...=D> ...:wink:

allora come lavoro sono apposto,quindi posso solo darmi come obbiettivo i guadagni...ma i soldi non sono tutto nella vita...:wink:
    famiglia,se è la mia inteso come papà e mamma non è x me al primo posto
    amore...amore...non è facile...credo ke nella vita ci si innamori una sola volta...tutte le altre sono ricerche di un persona con la quale vuoi star bene...se ti scappa la prima tutte le altre fan volume...purtroppo...sono solo persone alla quali ci si lega in modo affettivo,molto intenso anke ma non x amore...con la A grande :wink:
    sesso abbastanza bene grazie,:mrgreen: ,ma non è nelle mie priorità
    soldi come il punto 1
    potere...se hai i soldi ha anke il potere...quindi come il punto 1
    divertimento...a bè quello non manca mai...non mi faccio mancare nulla e x certe cose sono peggio di un 14enne...:mrgreen:
    salute...ecco questa è la cosa piu importante ke molti tralasciano...la salute è la cosa principale x me...il star bene
    stabilità di casa e lavoro x me è sempre collegata al punto 1...:wink:

so ke magari non occoreva rispondere a tutto ma mi piace di più cosi...:lol:

17. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    certo son tutte cose valide...come qualcuno ha detto ci vuole un equilibrio tra le tante...

pero' la domanda era ORA....bhe ora come ora la mia salute e' ok......la famiglia ok......lavoro ok.....quello che oggi come oggi e' al centro della mia attenzione e'.....l' amore...la ragazza con cui sto'........al momento ha dei problemi che compromettono anche il nostro star o meno assieme......sto' cercando di aiutarla e spero si sitemi tutto perche' ci tengo

18. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    E io vi faccio i miei migliori auguri, Paolo.:wink:

19. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    grazie Head :wink:

20. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Grazie Uriel :biggrin:

ad oggi, lavoro e carriera risultano la priorità n.1 per gli utenti del forum, seguiti subito dopo dall'amore :biggrin:.
    Ma forse se lo rifacessimo oggi, le priorità di chi ha votate alcuni giorni fa, sarebbero già mutate, anche le mie per esempio :mrgreen:
    Solo un appunto, non credo che nella vita ci si innamori una volta sola, credo l'essere umano capace di dare molto molto amore, magari diverso, ma ogni grande amore ci prepara al successivo. Non voglio dire con ciò che una persona non può trovare e mantenere un solo grande amore nella vita, voglio dire che se questo dovesse finire :sad:, uno nuovo può essere ad aspettare dietro l'angolo :biggrin:

Condividi questa Pagina