Io ho votato famiglia,che è la cosa più importante. Certo,per avere una famiglia felice,servono molti ingredienti:l'amore reciproco tra i componenti,una certa stabilità economica per non avere troppe preoccupazioni (che guasterebbero il rapporto famigliare) ed una buona saluteerchè avere un famigliare malato penso che sia la cosa più brutta.
io ho votato per i soldi....... ogni volta che si accende la tv....si sente parlare solo e soltanto di: aumenti tasse inflazione costo della vita ...........................soldi. la vita, è una sorta di guerra a chi ne guadagna di più.
contano + o - tutte ma dovendomi concentrare su quello che mi interessa in questi tempi ho votato: sesso - salute - stabilità economica. e cmq poichè non posso lamentarmi di come vanno tutte le cose, avrei votato anche una eventuale opzione "che tutto rimanga come ora".
salute! è la cosa piu' importante sempre....senza quella poi avere tutto ma rimani un poveretto!! dopo quella....beh ne possiamo parlare. felicità e soldi....
parole sante !!! Penso pure io che la serenità sia fondamentale... senza quella, a lungo andare, si rischia davvero di scappare di testa.
la salute dovrebbe essere tolta...non è sul solito piano è troppo superiore....secondo me... tanto senza quella non fai il resto.
allora in questo momento le cose più importanti sono lo studio,voglio laurearmi, anche se non sarà molto facile e poi magari trovare un lavoro che mi piaccia e che rientri possibilmente nel mio ambito di studio!e poi a parimerito naturalmente l'amore,mi sto impegnando molto affinchè tutto vada bene, voglio una storia sana, vera, con base solide e durature..speriamo sia così!| ah..dimenticavo, al terzo posto viene la mia gattina...il secondo amore della mia vita!:wink:
esatto... e, tra le voci del sondaggio, si potrebbe aggiungere "il cazzeggio" :wink: (vedi altro 3d). ora come ora... voterei per quello.
idem con patate (anche se nn sono io che pago ste cose, ma mi rendo conto che adesso con due stipendi in famiglia [circa 2700€ mensili] facciamo la vita di quando solo mio padre lavorava e guadagnava 2 milioni e rotti delle vecchie lire; se c'era la lira avevamo 5 milioni delle vecchie lire di entrate, non dico che ci si poteva permettere i lussi, ma sicuramente molto di + di adesso. se penso alle famiglie di operai, che guadagnano 1,100 € al mese mi vien la tristezza per loro)
Io credo che per me in questo momento le cose piu' importanti sono la famiglia l'amore e il lavoro, i soldi vengono di conseguenza con il lavoro quindi cerco una stabilità forte di queste 3 cose sempre di +, tutto il resto esclusa la salute passa in secondo piano secondo me il mio obiettivo primario ora dalla macchina che lo era 2 anni fa ora è la casa visto che desidero andare a vivere con la mia ragazza, sto concentrando tutte le mie forze li poi un domani spero davvero di regalarmi il mio sogno, che è il motivo per cui son qui. ciao a tutti! :wink:
il bene principale e' senza ombra di dubbio la salute, lo si capisce solo quando la si perde, per il resto tutto e' recuperabile anche nella peggiore delle situazioni...........
bel sondaggio... ...:wink: allora come lavoro sono apposto,quindi posso solo darmi come obbiettivo i guadagni...ma i soldi non sono tutto nella vita...:wink: famiglia,se è la mia inteso come papà e mamma non è x me al primo posto amore...amore...non è facile...credo ke nella vita ci si innamori una sola volta...tutte le altre sono ricerche di un persona con la quale vuoi star bene...se ti scappa la prima tutte le altre fan volume...purtroppo...sono solo persone alla quali ci si lega in modo affettivo,molto intenso anke ma non x amore...con la A grande :wink: sesso abbastanza bene grazie, ,ma non è nelle mie priorità soldi come il punto 1 potere...se hai i soldi ha anke il potere...quindi come il punto 1 divertimento...a bè quello non manca mai...non mi faccio mancare nulla e x certe cose sono peggio di un 14enne... salute...ecco questa è la cosa piu importante ke molti tralasciano...la salute è la cosa principale x me...il star bene stabilità di casa e lavoro x me è sempre collegata al punto 1...:wink: so ke magari non occoreva rispondere a tutto ma mi piace di più cosi...
certo son tutte cose valide...come qualcuno ha detto ci vuole un equilibrio tra le tante... pero' la domanda era ORA....bhe ora come ora la mia salute e' ok......la famiglia ok......lavoro ok.....quello che oggi come oggi e' al centro della mia attenzione e'.....l' amore...la ragazza con cui sto'........al momento ha dei problemi che compromettono anche il nostro star o meno assieme......sto' cercando di aiutarla e spero si sitemi tutto perche' ci tengo
Grazie Uriel ad oggi, lavoro e carriera risultano la priorità n.1 per gli utenti del forum, seguiti subito dopo dall'amore . Ma forse se lo rifacessimo oggi, le priorità di chi ha votate alcuni giorni fa, sarebbero già mutate, anche le mie per esempio Solo un appunto, non credo che nella vita ci si innamori una volta sola, credo l'essere umano capace di dare molto molto amore, magari diverso, ma ogni grande amore ci prepara al successivo. Non voglio dire con ciò che una persona non può trovare e mantenere un solo grande amore nella vita, voglio dire che se questo dovesse finire , uno nuovo può essere ad aspettare dietro l'angolo