Qualche proposta da valutare che secondo me ha un rapporto qualità prezzo decisamente migliore della serie 1: - Jaguar X-Type - BMW 320 Cd Attiva (con pacchetto MII, fantastica, qualità eccelsa delle plastiche, venduta a km 0 da molti concessionari a prezzi abbordabili) - Saab 9-3 Sport Sedan Vector - Toyota RAV 4 5p
xtype: compro una mondeo e risparmio 320cd: sto valutando, solo se mi si fa uno sconto "grosso", devo cmq in ogni caso prenderla nuova saab: non mi piace toyota: che c'entrano ora i suv?
I SUV non c'entrano nulla, me una serie 1 che costa più di un ottimo SUV dovrebbe far riflettere... Per il 320Cd ti consiglio di cercare km0, ce ne sono in giro e hanno sconti superiori al 20%
ti ripeto che devo prenderla obbligatoriamente nuova che si avvicini o meno ad un suv poco importa, non li comprerei neanche x 10000 euro
giusto oggi stavo riflettendo su un particolare inerente la qualità dell'a 1er....... a pensarci bene l'auto non è fatta con materiali di cattiva qualità, nel senso che comunque nel tempo mantengono l'aspetto riginario, non si rovinano etc... il problema a mio avviso è la qualità percepita che lascia molto a desiderare......... purtroppo conferma di ciò che dico attualmente nonla si può avere, io in poco più di 1 anno e 30.000km percori devi dire che non sento ancora scricchioli o decadimenti dei vari materiali (sedile in pelle a parte ma prontamente sostituito in garanzia..........) ovviamente imho............. :wink: