Cosa cambiereste nel vostro Navigatore Professional?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Pearl, 15 Febbraio 2006.

1. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Quali sono le funzioni che cambiereste volentieri nel vostro navigatore? Dico professional perchè ho una E90 con questo navigatore e vorrei sapere le vostre impressioni... Ditemi...

2. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    la voce della "signorina" :-(

io sento "gira a est" al posto di destra...

e vorrei i numeri civici , sul cellulare con tomtom li ho, mappa da 200mb su x giu, in un dvd non ci sono ?!? mannaggia!!!

3. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    cambierei...

Ciao, allora innanzitutto farei mettere:

1) la possibilità di poter fare una ricerca ALFABETICA dei punti di interesse e la possibilità, anche se non si ha il telefono veicolare, di visualizzare i numeri telefonici dei relativi punti (un albergo, ad esempio).
    Queste due importanti cose si potevano fare con l'mk4 della e46!!! ](*,) ](*,) ](*,)

2) Una volta impostato e attivato l' autopilota (destinazione) sarebbe molto comodo indurre il navi a passare per determinati punti fuori dal percorso che imposterei io (una deviazione forzata in pratica), cosa che con il navi bisuness si può fare (mi sembra).

Per quanto riguarda la vocina.... va bene così com'è! é stata molto migliorata. se sentivate quella dell'mk4 dell'e46... catastrofico! era una via di mezzo tra una russa e una spagnola.

4. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ragazzi quoto assolutamente entrambi!!! Ma a voi non è mai capitato che vi dica "Fare inversione di marcia Pena possibile?!? :biggrin: :biggrin: Per quanto riguarda la storia dei punti di interesse beh è catastrofica... ](*,) aggiungerei anche il fatto di non poter vedere sulla cartina un indirizzo preciso cioè se voglio per esempio sapere dov'è via tel dei tali a Milano devo per forza metterla come destinazione altrimenti non me la fa vedere... nel tomtom per esempio si può fare... idem per l'itinerario "forzato" per un punto che il tomtom ha, infine secondo me un'ingrandimento maggiore delle mappe... guarda caso IL TOMTOM CE L'HA!!!!! :evil: :evil:

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.528
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    in due parole....
    tom tom
    :cool:

6. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Sono d'accordo che abbia più funzioni però c'è da dire che esteticamente (specialmente sulle E90) la plancia senza navigatore è proprio brutta... Dovrebbero farsi un pò più furbi e aggiungere qualche funzione... possibile che il tomtom che costa 500€ le abbia e io che ho pagato 5 volte tanto no?!? :question:

7. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    ma forse la soluzione cè

8. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Devi avere uno strano navigatore:

nel mio la signorina dice la prossima a destra, prepararsi a svoltare a sinistra etc.

E poi ci sono i numeri civici, ci mancherebbe pure questa.

Io vorrei più POI visualizzabili insieme con avviso sonoro : come sul TT5

9. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    ho l e90, e sta putt emh coff coff si mangia le parole :-( ma forse del forum x5 cè la possibilità di cambiare i file della voce (come il splashscreen)
    e nel dvd pro 2006-1 di numeri civici nel mio paesetto nemmeno l ombra, nel tomtom ovviamente si, ma è un dvd contro un 200mb !!!

10. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Hai ragione, vicino a casa mia c'è una zona checon il 2005-1 nn era mappata, ora con il 2006-1 è mappata ma non sono ancora stati inseriti i numeri civici... :sad:

Condividi questa Pagina