Vorrei fare l'aggiornamento in bmw al mio navi business del 10/05 prevalentemente per fargli leggere gli mp3, sapete dirmi cosa cambierà oltre alla lettura degli mp3, ad esempio nuove funzioni ecc.
ciao, te lo sconsiglio, in quanto il software è troppo vecchio e c'è il riscio di rompere la centralina del navi che costa 900€+iva, in caso volessi farlo loro ti fanno firmare un foglio in cui ti assumi la responsabilità che se gli si rompe tu paghi la centralina. lascia perdere
guarda questo video è del 2006, è un navi business con i pod: http://www.youtube.com/watch?v=9joyQf6qiDw
difficile danneggiare il mask durante la programmazione e piu facile bruciare il ccc (navigatore professional )
Qundi ritornando alla domanda precedente cosa cambierà al mio business dopo l'aggiornamento oltre alla lettura degli mp3?
di che anno è la tua auto?? la mia ha il navi business e legge mp3, mi dice tutte le informazioni sull' automobile (cambio gomme olio ecc) mi permette di gestire le chiamate del telefono che è collegato tramite bluetooth e poi altre funzioni che non ricordo..