MMMMMMMMMMMMHHHHH i mitici culurgiones!!!!!! eh si povero maialino....però è bbono!e perchè allora voglioamo parlare degli abbacchi piccoli...graziosissimi e teneri agnellini!
infatti io non mangio agnello, capretto, coniglio e cavallo. non li mangio perchè mi stanno simpatici.
ecco mi era sfuggito nome... veramente eccezionali...:wink: poi ce n'è un'altra di pasta che ho mangiato l'altra sera ma non mi ricordo bene il nome "fragolini" (fatti in casa) ai frutti di mare al posto del "solito" risotto... Anch'io e anche perché non mi piace il sapore il maialino pero' e' buono
io invece mangio il maialone, mi fa venire meno rimorsi di coscienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no, ho cenato alle 21,30 e in genere non vado a letto prima delle 2....il tempo per digerire c'è :wink:
ah okok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo avessi finito di cenare quando avevi postato
oggi ho in programaizza margherita con uova,prosciutto e mozzarella,taralli al peperoncino e cocomero
pasta e cavoli frittata di patate e ricotta ciliegie sigaro toscano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Risotto con fiori di zucca e un bel pò di burro Spiedino semifritto (con un pò d'olio insomma) Fagiolini all'insalata Pescaaaa
no ma figurati era una battuta, io sono un assiduo mangiatore di panini :wink: non con wrustel però, mi fanno schifo
anch'io da 4-5 anni a sta parte non riesco più a vedere i wurstel.. a parte quelli ripieni al formaggio