Direttamente dalla mensa con furore: pasta del contadino al ragù di salsiccia, salsiccia alla piastra e patatine fritte. ... .. .. Sto ancora digerendo
Yummmmmmm, buonissima. Anche nella variante "in carrozza", ovvero fetta di mozzarella + acciughina messe a sandwich tra due fette di pan-carré, passaggio in uovo sbattuto e via a friggere in olio!
roba dietetica praticamente, quello che fa per me!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pare d'aver capito che ti piace il prosciutto Jajo... Tra ieri e oggi hai fatto estinguere i maiali a Norcia! Io oggi mezza porzione di risotto basmati agli spinaci, una mozzarella di bufala e un po' di valeriana. Allegria!
Solo io è meglio che non dica proprio che ho mangiato, perchè è stata una razione di tipo militare senza più viveri.
stasera purpetielli affugati (specialità di cui i napoletani sono ghiotti), peperoni con capperi e olive, prugne gialle.
In vacanza in Sardegna Stasera cena Sarda: Antipasti Affettati misti (prosciutto crudo, salame (qui la chiamano specificatamente salsiccia), coppa, pancetta, formaggi vari, olive, verdure sott'olio Pane fatto in casa Primi gnocchetti sardi al sugo (tipo ragù ma con poca carne) ravioli ripieni di patate al pomodoro fagotti ripieni di patate, formaggio e pizzichi di menta sempre al sugo Secondo Maialino al latte Contorni verdure alla griglia e pomodorini Dolce Dolcetti tipici Sardi Mirto fatto in casa Voto alla cena 9 pieno
si ci penserai soprattutto quando andrai al bagno prossimamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />