Allora: Pollo con i funghi cotto al forno: morbidissimo e buonissimo! Roba di zucchine sott'olio, anche esse molto buone! Salsiccia e patate al forno. Quelle melenzane che vi ho detto indorate e fritte con la mozzarella al centro... Poi cheesecake e un dolce al mascarpone , amaretti ripieni con formaggio Fiorello e una crostata all'albicocca. Vi assicuro che la peperonata con un sacco di pane buonissimo è stata anch'essa molto molto speciale.
Senza fondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io oggi farò: Pasta alla siciliana - Scaloppine di vitello con contorno di insalata
Siete dei disgraziati! Oggi mia mamma ci ha riportati nel 1914-1918 in Russia... Razionalizzazione del cibo. Io sto morendo di fame e sto cercando un modo per evitare che i miei scoprano che manca una pentola, dal momento che oggi mangerò anche quella e non solo la pasta all'insalata che c'è dentro! Per il secondo mi sto facendo venire qualche idea
Pasta alla siciliana o alla norma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Melanzane prima fritte e dopo messe insieme al sugo con cacioricotta fresca
Io invece le conosco in un modo diverso: cioè melanzane a funghetti, fritte e poi si crea una salsa con queste ma con aggiunta di (tanta) provola , e poi sopra ci possiamo dare una bella passata di cacioricotta
E se vedessi i secondi che mi vengono in mente quando solo vedo qualcosa che ha lo stesso colore del formaggio... sarei una lavatrice