E va bene... allora dico cosa ho fatto io: Spaghetti al burro. E quando dico spaghetti al burro indico che si deve formare una cremina fatta da burro, un pò d'acqua di cottura della pasta e del parmigiano...... CHE BONTA' !!!! Per secondo invece semplici semplici due fette di provola a testa avvolti dallo speck arrostiti per qualche decina di secondi in padella.....
Questa me la segno, perchè vorrei proprio provare Segnata! (e messa in cucina insieme alle ricette da provare, tra cui c'è il cosciotto lardellato )
frittelle di alghe doppio piatto di vermicelli alla puttanesca doppia fetta di torta di fragole e crema cocomero
radiatori garofalo con zucchine e zafferano, hamburger di manzo con zucchine nell'impasto,insalata,pesca schiacciata!
Ma tutto insieme? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece ho mangiato: Fusilli con ragù di carne - Hamburgher con fagiolini all'insalata - biscotti fatti in casa con cioccolato
azz è vero. L'ho scritto come una gallina Dopo tutto potrebbero anke conciliar bene pomodoro e ciliege
ehehehe mi sono appena "riscaldato", posso fare molto di meglio oggi si festeggia un santo in famiglia :wink: di un cinese
MA COME SI MANGIA BENE! Ma cosa sono i radiatori, Alessandro ? Ah, e come si prepara la pesca schiacciata ? Anche da te si festeggia un Santo ? (Noi stasera festeggeremo... adeguatamente. Piccola anticipazione: una fetta di mozzarella tra due melenzane, impanate nella farina poi nel pan grattuggiato poi nell'uovo con parmigiano ed infine fritte. Per cronaca, ho già provveduto ad assaggiarle e vedere se eran buone.............. )
...In effetti devo ricredermi anch'io, eri in riscaldamento nei giorni scorsi! Io oggi pollo alla griglia con un filo d'olio e zucchini saltati. Ho una fame...
Io sta sera volevo mangiare pollo al girarrosto con le patatine fritte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />