no ero al mare con la donna e non potevo cucinare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bonito bonito. ahahaha Per non fresca intendiamo che abbia dall'uno ai tre giorni, non di più. In frigorifero tanto si asciuga quasi del tutto ^^
In pentola non bolle niente di speciale, tuttavia oggi ho assistito alla preparazione della cheesecake.
Diciamo che in lacuni momenti della propria vita è meglio badare alla quantità piuttosto che alla qualità
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si e devo dire che non era affatto male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo caaaldoooo!
Inutile nascondersi dietro un dito...O sei a dieta o hai il corpo sciolto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Anche se le ciliegie stimolano...
melanzane a barchetta ripiene con macinato spezie e mozzarella,tonno e insalata verde di sola rughetta!
ma quale dieta..dopo cena ho mangiato zuppa di latte con biscotti e gelato maxibon come diceva il mio ex ex ex dietologo: "è il dopo pranzo/cena che ti frega"
mi dice che ho utilizzato il numero di fonts massimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />