Ero sprovvisto della genitrice. E io in cucina non son certo un asso ps e comunque sti pranzetti leggeri mi gustano.
ma guarda andava tutto bene...tranne il salsicciotto...ci mettevi un paio di fette di bresaola, una foglia di lattuga ed era una delizia ma ti giustifichiamo, tu adori il salsicciotto
direi di no, ma l'avresti peggiorata ulteriormente se avessi detto ripieno di crema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gorgonzola, Emmental, Pizzette varie, Carne arrostita, Insalata, Frutta eeeeeeeeeeee...... digestivo! No, quello no
Rigatoni alla amatriciana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 nettarine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
filetto con capperi, salsiccia, uno spiedino, mini tiropite al formaggio, patate al forno, gelato artigianale
Voi siete i culinarielli, gli dei protettori della buonissima tavola ! Vi vorrei imitare tutti i giorni
Stinco di maiale al forno con contorno di spinaci, il tutto annaffiato da un Chianti classico del 2002 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piadina all'olio, non le solite schifezze industriali, con condimenti vari (no salsiccia). Adesso ho una fame che mette paura e vado a depredare il frigo Talmente simpatici che me li porterei sempre dietro, al sicuro nello stomaco
Ahahahahaha Piadina all'olio ? Un pomeriggio ebbi un raptus mangiatone per queste cosucce care care, e usai un pò di formaggio ........
Caccia andata maluccio, ho fatto un rapissimo mix pomodorotonnolattealbicocca Si, nell'impasto viene utilizzato più olio...suppongo.La differenza si sente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />