se non erro un medico che deve valutare lo stato fisico della persona, se ci vede , se non ha problemni fisici particolari o patologie particolari non gli fa mica un esame di guida , è solo una visita medica di idoneita fisica secondo dei parametri molto blandi...... poi se a perso la sensibilità per guidare o magari non la mai avuta è un'altro discorso...
nelle manovra non vedo incapacita' nella guida ma ormai: pochi riflessi, poco coordinamento, poca vista e poco udito.........
in garage ce la ha messa alla fine ...... quardati questi filmatini... http://www.youtube.com/watch?v=ejovOEalbuQ ce ne è di gente che non dovrebbe guidare nemmeno l'ascensore....
io non oso pensare se in quel frangente dove tiene il motore al massimo dei giri gli scappasse il pedale della frizione, passa dall'altra parte del garage!
forse sarebbe meglio che lui non guidasse,cmq ridere in quel modo di un anziano è una cosa vergognosa..
Quoto, ho sempre risposto analogamente ogni volta che l'ho trovato postato su questo o altri forum. :wink:
in effetti fa ridere ma cavolo ridi per un pò e poi gli dai una mano! tanto bimbi e anziani lo siamo stati, lo siamo e lo saremo tutti non approvo il non rispetto dei giovani verso gli anziani Bocciati!
Quoto. Quando quei ragazzi si renderanno conto di trovarsi un domani nella sua stessa situazione,rideranno molto meno
Io invece un giorno spero di diventare come questo vecchietto, e che qualche stramaledetto 15enne mi riprenda con l'iPhone 30G e mi posti su Youtube /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Mha sicuri che sono dei poliziotti...se si sono dei deficienti a ridere ad un anziano! non hanno rispetto e chi c'è l'ha adesso più
vecchio o giovane chi si ubriaca fa una cosa voluta....... non è in quello stato a coausa della sua età.... ma a causa del suo gomito che ha la tendenza ad alzarsi troppo e poi guida anche...