io ho abitato x 14anni a milano, infatti son scappato.... stavo a san siro e avevo il terrore ad uscire di casa
Ma se osi pestare qualche ragazzo che ti prende in giro o ti insulta, poi ti ritrovi la denuncia del genitore!!
Ecco ora quella zona è diventato il bronx, se osi passarci a piedi è meglio che cominci a parlar da solo, così sembri un pazzo psicopatico e la gente ti lascia stare.
si si, fa ridere sta situazione. cioe', una donna rischia di perdere il bimbo a causa di delinquenti e qualcuno va pure a dire, sono ragazzi.....sti delinquenti entrano nel parco dove giocano i bambini dell asilo, menano sti piccoli di 4/5 anni, arrivano i genitori che se le bprendono a loro volta, sti qua scappno ma non si sa mai chi e'. in centro ci sono giornalmente scritte indecorose, ma non viene mai preso nessuno. e le vigilesse quando vedono ste robe per paura cambiano strada. nel quartiere dei trasfertisti si e' deciso (io no) di non fare la differenziata come nel resto della citta', perche si dice "poverini loro non sanno". tutto questo a monfalcone, provincia di gorizia. e i carabinieri poi, invece di cercare di dar una ripulita, pensano alle casse del comune...martedi sera siamo stati fermati con l auto di mpower81(m3 e36 originalissima), che era spenta e parcheggiata, e han cercato l impossibile per multarlo, perfino contestando che sul libretto c'era la misura 215 (abbiamo dovuto spiegare 3 volte, si erano carabinieri, che e' la misura alternativa per gomme neve)...ho detto loro che invece di perdere tempo con la gente seria andassero a fare il loro vero mestiere.
sai che mi son sempre chiesto perche si chiama cosi ? c'e qualche erudito nel forum che puo' aiutare ...masa ??
quoto!! mia mamma poi lavorava lo stesso fino alle 4... io sono dell'idea che qualche ceffone a volte faccia bene... oggi se molli un ceffone ad un bocia questo ti denuncia!!! esempio successo qualche mese fa al mio vicino: dei ragazzi che giocavano fuori (siamo in un quartiere con ampi spazi di svago), avevano lasciato immondizie dappertutto nonostante i bidoni (per la raccolta differenziata peraltro) a forse 30 metri di distanza. Il mio vicino li ha riprese molto educatamente spiegandogli di ripulire il LORO spazio... la sorpresa fu che la sera il mio vicino si ritrovò le immondizie nel suo cortile di casa...
CAT, e passa la paura. Scarico direttamente sul tetto del vicino la monnezza che i suoi delinquentelli lasciano in giro. Oramai molti genitori passan + tempo a cercare di realizzarzi, che far realizzare i propri figli. Ma dico: finche non ci sono figli in un matrimonio, sei libero di concederti tutte la caxxate che vuoi. Ma quando arrivano, prima vengono loro e la loro educazione, e poi vieni tu. madri che passano le ore mattutine al bar, padri che dopo il lavoro s'aggrappan ai videopoker, genitori che lascin con frequenza da calendario i figli ai nonni per concedersi week-end di "ripristino"... Vergognosi! Si stava meglio quando si stava peggio.
BEH, DA PICCOLO NONN E' CHE AVESSI UNA FAMIGLIA MODELLO e nemmeno io ero un piccolo lord....non che ora lo sia anch io ne ho fatte, e tante, ma a tutto c'era e c'e' un limite.
Oh beh questo anche qui sotto casa mia succede...ora un po' meno frequentemente, ma fino a uno-due anni fa si ritrovavano nel parcheggio interno del condominio 8-10 bambocci di 15 anni tutti fighettini e tiratini e lasciavano giù di tutto, pur avendo i bidoni a 10 metri da loro...confezioni di merende, pacchetti di sigarette, scatarrate, volantini fatti a pezzi, vassoi per paste, ecc...e a noi che li riprendevamo (specie a me) dicevano che è troppo faticoso alzare il culo e andare al cestino...anche perchè probabilmente nella loro ottica distorta fa molto sfigato
Anche qui dalle mie parti è uno schifo..non esco mai da sola perchè ho paura sinceramente..poi credo che ci sia qualche giro losco anche qui nel mio condiminio..bella roba... Settimana scorsa invece sono andata col moroso dalle parti di Trezzano s/n..beh..ho visto in diretta dei bambinetti che hanno tirato dei legni a delle vecchiette che camminavano per i fatti loro..io, sinceramente, sarei scesa e li avrei randellati di botte..anche se una cosa del genere spetterebbe ai loro genitori, che chissà come dovevano essere impegnati per lasciare dei bambini di 10 anni in giro per Milano da soli!!! Che schifo..altro che siberia..botte!! non ho parole..