Bel pensiero ma la penso diversamente. Mi sembra che tu intenda il tradimento un qualcosa di oggettivo che esiste tra la coppia, io credo che sia invece soggettivo e dipenda da chi è tradito (Per essere più schematici).
si...molto in generale...ma il tradimento di questo genere nn è solo in coppia..considero tradimento anche l'azione di un amico disinteressata a mio sfavore...cioè x avere un suo privilegio ignor un mio disagio omettendemi di proposito le sue motivazioni...
si..giusto..aspetta..te lo scrivo in italiano!!ahahhaah:si...molto in generale...ma il tradimento di questo genere nn è solo in coppia..considero tradimento anche l'azione di un amico disinteressata a mio sfavore...cioè x avere qualcosa a suo favore, ignora un mio disagio omettendo di proposito le sue motivazioni...insomma...pecca di interesse!:wink:
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capito. Io, per esempio, vedo qui il tradimento perchè questa è una delusione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la....delusione è una conseguenza del tradimentma nn sempre è cosi: ..son due cose separate...ad esempio potrebbe deluderti anche involontariamente..magari reputi una persona diversa da come è in realta...ma è illusione...e quando te ne accorgi allora rimani deluso...insomma...quando sopravvalutati qualcuno!:wink:
dunque...calcolando che le donne sono molto piu degli uomini e che molti uomini so gay e che molti sono troppo piccoli e che molti sono troppo vecchi e che alcuni sono impotenti o non fertili..... a noi ce tocca x MISSIONE UMANITARIA di avere almeno una decina di femmine cada uno...... non sfidate la natura che tanto non si puo vincere xchè è piu forte di qualsiasi regola sociale.....inventata dall'uomo. quindi piu "pilu x tutti..." non vorrete mica "tradire" le aspettative di mamma natura se il buon "DIO" o la natura che si voglia ci ha reso fertili 30 giorni su 30 ci sara un motivo.....o no? sto tradimento lo abbiamo inventato noi.....per soddisfare un mero sentimento di possesso..... non prendete queste poche righe come regola ma solo come spunto di riflessione....
alessà.... se sopravvaluti qualcuno, la colpa è anche tua.. che sei stato poco attento, perchè distratto dalle sensazioni positive che ti trasmetteva precedentemente...tu stesso hai deciso che il tuo interlocutore sia cosi...e quando ti rendi conto che è diverso te la prendi con lui...ma nessuno di noi dirà mai sono un cojxxe, perchè non sono stato attento e mi sono fidato troppo presto.....ma piu facilmente è lui che mi ha tradito o illuso ecc.. x es.. se untuo amico è un ladro...lo è sempre stato...6 tu che non te ne sei accorto xchè superficiale...e distratto dal fatto che sò: era simpatico, era sicuro di se, si comportava da leader..eccc.. lui lo è sempre stato.... capisco che è un po difficile come concetto....ma discutiamone un po..
Come promesso alcuni racconti ciao a tutti voi!!!!!! ho 25 anni sposata e ho 2 bimbi....piccoli....da tempo sn in crisi cn mio marito...una crisi mia personale....ho conosciuto un altro e lui m fa' batere forte il cuore...e anke io sn molto importante per lui ke e' fidanzato ma e' disposto a lasciarla per me...per noi... il punto sn i miei figli...ankora piccoli...cm faccio a lasciare mio marito...il loro padre...??? sn molto in crisi cn me stessa....lui m ama ankora...ma nn e presente nella nostra vita cm dovrebbe...nn ha attenzioni verso me...nn m desidera a letto...quindi le cose per e sn andarte a scemare...ma nonostante tutto lui m dice ke m ama ankora cm sempre....anke se io nn gli credo!!!!!! sta' d fatto ke io provo dei sentimenti per un altro....ke m rende felice....cosa posso fare??? o meglio kosa devo fare??? accetto consigli e ovviamente insulti....un bacio...e grazie!!! A parte il fatto che questa lettera sembra scritta da una mia ben nota amica milanista voglio sottolineare la difficoltà che deve affrontare questa ragazza: ama un altro ed è ricambiata; non se la sente di condizionare la vita del marito e soprattutto dei loro figli. E' moralmente condannabile questa persona?
giorno.. oaf...bella, ce ne sono migliaia di donne in questa condizione,anzi milioni.. qui è da decidere se è giusto fare cio che ti dice il cuore o se è giusto seguire le regole sociali... se nò non ce ne usciamo...
...potrei mai dimenticarmi della mia guida????!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok..se seguiamo questa linea guida allora la donna che hai preso come esempio non è da condannare....è chiaro...!!!!!a patto che se ne assuma le responsabilità..