mi sembra che esageri un po'... primo non sono un professorone di nulla :wink: poi, voleva essere una battuta più che una correzione, la faccina lo diceva ma non l'hai recepita... Terzo dimmi pure l'errore, serve per imparare non per vergognarsi... a voglia errori che faccio... Quarto e ultimo, non mi pare di volare alto... mi pare sei tu che stai usando un tono strafottente... sbaglio?
pubblicamente non sottolineo errori di nessuno,neache scherzosamente.non siamo in classe:wink: se vuoi in pm posso dirtelo. non uso toni esagerati mi sono solo difeso,ripeto anche per scherzo non è bello riprendere gli errori altrui,specialmente perche neache ci conosciamo.... penso che il lavoro che hai fatto BMW passion utitites e molto utile e bello,non ti perdere a stuzzicare la gente,va della tua immagine:wink: comunque non mi sono offeso,non preoccuparti. amici come prima?:wink:
dunque... hai sbagliato 5 volte la punteggiatura; hai omesso la n di neanche e l'accento sulla è di del verbo essere; dopo la virgola ci vuole lo spazio; l'espressione "va della tua immagine è incompleta; la parola utitites (fon. utitaits) non esiste nel vocabolario inglese. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo robi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so che scherzi....ma noi è un pò che ci conosciamo. volevo scrivere utilities....amazza ve scappa niente...mortacci ohhh
ovvio che si... ma non voglio solo ci si faccia un'idea sbagliata su di me, non sono e non mi sento superiore a nessuno, anzi... qui dentro c'è gente che mi fa le scarpe come e quando vuole ONAF è uno di quelli ad esempio... Tengo quindi a precisare che, forse non conoscendomi, mi giudichi altezzoso... ma non è cosi, credimi :wink: Fumiamo il calumet della pace dai...
trionfa sempre ops non mi ero accorto che siamo perfettamente in tema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me tradire vuol dire deludere. Probabilmente è uno di quei verbi che hanno un significato a seconda della sensibilità di chi subisce l'azione (chi è tradito) e non di chi lo fa. Probabilmente qualche uomo potrebbe non arrabbiarsi del fatto che la propria donna abbia avuto un rapporto con un altro uomo, uno sfogo sessuale, una follia(si spera mai pazzia), perchè la donna potrebbe non averlo deluso, e lui avrebbe potuto capire.
peccato... ero già pronto a farvi da testimone Tornando OT, se più tardi riesco a trovare un po' di tempo, posto alcune riflessioni sul tradimento che ho trovato su altri siti.
...no..tradire significa infgannare...che è diverso....in tutti i sensi...in nuna coppia il tradimento c'è dal momento che si nasconde anche un sentimento nn esternato o nn consumato....il tradimento nn è quando tu provi qualcosa x un altro..il tradimento c'è dal momento che me lo nascondi....(è un esempio terra terra x semplificare il mio concetto)