a me sembra una c...ta pazzesca... tubo di raccordo in alluminio e filtro a cono, c'è anche un sensore flusso aria.. peccato che così pesca aria bella calda dal vano motore ed il filtro non è neanche protetto dal calore tramite una paratia.. il tutto a 300 euro circa... io personalmente sostituirei piuttosto con l'airbox in carbonio bmc cda che internamente ha un cono come deviatore di flusso
sembra una scopiazzatura del gruppe-m http://www.gruppem.co.jp/application/ram_en/ram_photo/fri-0116.htm http://www.gruppem.co.jp/application/ram_en/ram_photo/fri-0116d.htm
quello che dico io è questo: http://www.bmcairfilters.com/VisModel.asp http://www.bmcairfilters.com/cgi-bin/Images/CDA/03O-BMW_M3_E46.jpg http://www.bmcairfilters.com/VisDetail.asp?ID=433 700 euro compresa spedizione che ne dite?
ti dico che io sto valutando seriamente il gruppe-m, bmc mi pare che lo installi ferraris insieme alla rimappa
grassie per l'info.. proverò a sentirli anche se credo si riferisca al filtro a panello con rimappa per 680 euro... in zona, che tra l'altro un po conosco, cè anche turmax
lasciate stare il BMC ha poco volume quell'airbox.....:wink: il GruppeM lo vedo molto meglio e specifico!!!
si hai ragione ragno... il gruppeM è molto più specifico.. certo che mi ruga un po spendere 328.000 yen ovvero 2000 euro + tasse + s.s.... il TMS che è una scopiazzatura del gruppeM 550 euro + tasse + s.s. ma quanta bella robina che c'è qui: http://www.turnermotorsport.com/html/project_e46m3.shtml
si perchè hai preso il modello "specialistico" che pesa un 1/3 di quello normale quello normale costa MOLTO meno, intorno ai 160mila yen