grazie :-) comunque non sarò solo. Un'altro frequentatore del Forum, mi ha contattato oggi e saremo almeno in coppia. Vi faremo sapere se sono stati soldi buttati o meno... Bye
ma è il corso che è previsto con la delimitazione dell'M3 o è un corso a parte direttamente organizzato da Guidare Pilotare ed aperto a tutti? se è il primo è lo stesso che ho fatto io a giugno e non posso che confermarne la validità. :wink::wink:. Ho scritto anche un post in proposito... Peraltro ben impressionato dagli istruttori e dalla qualità dei corsi pensavo di iscrivermi ad un'altro corso a dicembre (se non ricordo male il 13). Si tratta del corso denominato "individual" che consente di scegliere l'istruttore, l'auto e di decidere su che tipo di esercizi focalizzarsi. Dura un giorno e costa circa 1.900 euro (IVA inclusa)
Se non ricordo male, sono 2800e con la slimitazione a 280km/h. Molti certo...non ci sono dubbi. Per questo spero almeno nella qualità...
su questo puoi scommetterci! ne sarai sicuramente soddisfatto!! :wink::wink: poi ci racconterai come è andata!
ma allora sono 600€ come dici te o 2800 come dice savage? magari state parlando di 2 corsi differenti...
state parlando del corso "Motorsport academy" che viene citato sul sito bmw? http://www.bmw.it/it/it/general/events/motorsport/academy/corsi.html
Dovrei esserci anch'io ! sempre che non debba come al solito partire al volo per qualche grana di lavoro ! Ma si guidano solo M giusto ?
E' giusto fare chiarezza. Bmw offre l'M Driver Package. Questo optional acquistabile con la vettura, al costo di 2.800 euro, prevede l'innalzamento del limitatore a 280 all'ora, ed un corso di guida da "Guidare Pilotare" di Sigfried Stohr. Non confondete i corsi di Storh a Misano con l'academy di Vallelunga, sono due mondi diversi. Il secondo è un corso simpatico con il quale prendere confidenza con le vetture in pista ed inziare ad apprendere il controllo della vettura in determinate circostanze critiche. Il Primo è in invece un vero e proprio corso in pista. Con istruttori qualificati, vetture dotate di telecamere interne (abitacolo e pedaliera), telemetria e audio. Il tutto scaricato su una propria sd da poter riesaminare per verificare gli errori commessi. Io, Lorendo ed Enrico, abbiamo aderito ad un'iniziativa di BMW Italia che, volendo al contempo promuovere le vetture M, vendeva a 600 euro il solo corso di Storh. Non sto neanche qui a raccontarvi la bellezza di un circuito come Misano e la soddisfazione nel provare tutto il parco M in ben 40 giri (scarsi) di pista a tirare.
GRAZIE 1000 per la grande chiarezza fatta. Ah, ettecredo! Complimentri a tutti e 3! Lo farei volentieri anche io.Ed il prezzo, detto francamente, è veramente BUOOOON!
Io a giugno a misano con il corso M-driving package ho guidato nell'ordine: - M5 - Z4 M - Mini cooper S - M3 - 130i unico cruccio non aver guidato anche un 135i coupè.....
Non so dirti. So con certezza che quando BMW Italia mi ha contattato questa estate parlava di evento che si sarebbe svolto in due o tre date e a numero chiuso. Ti consiglio di provare a chiamare Bmw Italia. Certamente tentar non nuoce. :wink:
..certo che ti puoi iscrivere ma per la data del 15 Dicembre...il corso si chiama Avviamento alla guida sportiva.....vai al loro sito www.guidarepilotare.com e ci dai un'occhiata.....se ti serve contatta per telefono la Giorgia C......
Si, basta parlare con Giorgia, ma l'avviamento è una cosa diversa. Piuttosto è interessante quello sulla neve.