Cominciamo... Attenzione: presenza di fiammiferi all'uranio. È severamente vietato il transito in motocicletta a Pacman. Transito vietato alle biciclette senza raggi. Fine della velocità impossibile. Transito riservato agli storpi e alle biciclette senza raggi. È vietato il transito su mare a chi trasporta aranciata. Chi è piú alto di 2 metri e 30 verrà trafitto dalla Vergine di Norimberga. Attenzione: Materassi sfondati. Attenzione: Presenza di bocciofile.
se hai l'auto rossa torna indietro, se hai l'auto nera vai avanti tuo figlio ha bigiato la scuola vietato trombare.... autobus cappottato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> autolavaggio automobilista ubriaco fine del automobilista ubriaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riserva di caccia al capriolo macelleria-carni bovine vietato il transito alle auto con lampeggianti a fiamma palestra sollevamento pesi sosta obbligatoria alle auto delle fdo sosta obbligatoria per treni
potremmo raccogliere qui anche le nostre foto di segnali e cartelli stradali assurdi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'idea mi venne quando sulla SA-RC, in prossimità di un cantiere, c'era un manichino di segnalazione che era stato appoggiato al guardrail nella posa di uno che fuma una sigaretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non riuscii a fermarmi per fotografarlo
"Il genio della lampada è agli sgoccioli" e "attenzione ai vigile urbano fascista, soprattutto se è alto quattro metri e voi avete la macchina rossa!" sono da piegarsi in due
immagino che si tratti di un piccolo centro storico, di poche mattonelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cmq iniziativa lodevole!
al 31 dicembre 2006, la città di Stolberg contava 1378 abitanti... http://it.wikipedia.org/wiki/Stolberg_(Harz)
hè!!!!...se è x quello anche io riesco a nn tamponare col mio vicino di casa quando esco dal cancello!!