Ciao a tutti, oggi mi hanno regalato un corso di guida sicura bmw (precisamente iol 09/10/2008 a Misano), e volevo sapere se qualche membro del forum ha già fatto questa fatastica esperienza, le impressioni. e sopratutto se quel giorno ci sarà qulacuuno di noi "tuonati". Saluti
Ciao! Presumo tu vada da Zio Sigfrido? Io ne ho fatti tre: Sono partito con Guida sicura + Guida sportiva; poi sono pasato a Perfezionamento sportivo e, infine, a Perfezionamento "M". Che dire: molto utili, innanzitutto; poi sono anche divertenti. Utili perchè riesci a capire i comportamenti ed i limiti della macchina in condizioni di assoluta sicurezza...quello che impari lì, sicuramente ti sarà utile per strada. Dovrò, al più presto, prenotare un altro corso per poter girare sul nuovo circuito di Misano (io li ho sempre fatti quando a Misano si girava in senso antiorario...). Se hai bisogno di altre delucidazioni, domanda pure!!!!
Io mi sa che io l'anno prossimo vado a prendere la patente all'ACI/CSAI, poi faccio i corsi di guida sicura al circuito del Sele (NA) tanto lì conosco Fulvio :)
vorrei farlo anche io uno di questi corsi, sapete darmi più informazioni? costo, luogo, durata, come si svolge