Scusate ragazzi, il vostro pedale dell'accelleratore della vostra 1er alla fine della corsa si blocca di punto oppure ha nell'ultimo centimetro di corsa come una molla, una resistenza!?? Chiedo questo perchè prima dell'aggiornamento software navigatore in conce quando schiacciavo il pedale dell'accelleratore arrivava normalmente a fondo corsa e si bloccava di colpo. Ora, da quando l'ho ritirata, nell'ultimo centimentro di corsa, il pedale dell'accelleratore è come se avesse una molla, una resistenza, e diventa molto più duro rispetto alla corsa normale. A voi capita!?? Grazie. P.S. Io ho il cambio Steptronic. Alberto
é il punto del pedale dove fare il kick down, se lo schiacci a fondo ti scala la marcia e le tira al limite... più o meno è cosi, io non ce l'ho lo step... Cmq lo avevi sicuramente anche prima, non te o possono aver aggiunto dopo
No, te lo assicuro.....prima quando pigiavo l'accelleratore fino in fondo si bloccava di colpo!!! E lo scalo di marcia riuscivo comunque a farlo anche prima, bastava che spingessi quasi fino in fondo l'accelleratore...
è giusto quanto afferma oscar. Ce l'hanno tutte le vetture con il cambio automatico, è normale. Se prima dell'aggiornamento non lo avevi, bè allora non era normale prima.
senza dubbio non era normale prima, però è una cosa meccanica del pedale quella! vuol dire che gli han cambiato anche il pedale!