Corsa improvvisa

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da >> Fabrizio <<, 19 Marzo 2007.

1. Max79

Max79 Kartista

120
    1
    23 Febbraio 2006
    Cincinnati - OH
    Reputazione:
    11
    F36 430i MSport
    Scusa, ma dici che non è una giustificazione e poi ce ne metti una?
    In ogni caso puoi anche avere le tue (personalmente opinabili per quanto mi riguarda) opinioni, però postare su un forum pubblico che hai fatto RA-PD in 1:15h sa un po' di pavoneggiarsi ... certo non molto educativo per chi tende ad avere il piede pesante (a proposito ... spero per te tu abbia rallentato a FE-nord visto il velox fisso).

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Esatto, chi non ha peccato scagli la prima pietra.:wink:

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti non è una giustificazione la mia...è lavoro...clientela da mantenere e per portare a casa la pagnotta...:wink:

infatti ho scritto ke io non do il buon esempio e la mia era una provocazione...xke molti corrono!!!!altro ke

velox...son tutti vuoti e se mi arriva pago...

4. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    E io mi auguro con tutto il cuore che un giorno tu venga beccato che vai ai 60km/h col limite dei 30... da un bel telelaser....

così te la finisci di rompere i coglioni sempre con ste prediche e sti auguri del ***** te e il tuo rincoglionimento sui limiti di velocità.

A 2 persone piace questo elemento.
  5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io, ragazzi, prima che continuiate in questo 3d, vi invito a leggere questo...
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94099
    Per ora, mi limito a fare il super-partes.
    Ai post futuri, su questo 3d, l'ardua sentenza.
    Ci vuole una presa di coscienza seria e matura, e soprattutto, una presa di posizione decisa, non dettata dall'età, dalla macchina, dall'utente, dalla strada o dal traffico.
    Punto.
    E perdio, non chiudete sto 3d!:wink:

6. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ma perchè non mi avete detto niente di sto topic...:popcorn:
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. Gianni-320d

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    Per chi dice del Gatto...

sai cosa fa se vien preso sotto da un'auto con massa 3000 volte superiore ai 200 km/h?

vien spappolato come un moscerino senza alterare minimamente il moto dell'auto.

8. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Gran bel post, non c'è che dire! :lol:

9. Gianni-320d

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    ah sarà bello il tuo :biggrin:

tu criminalizzi troppo la velocità come fanno in tanti... è troppo "sbrigativo" dare contro sempre alla velocità come unico punto di riferimento..

va più forte uno che va ai 100 all'ora in un rettilineo col limite dei 50

o uno che va ai 50 all'ora con limite dei 50 in una curva dove la massima velocità di percorrenza è i 40 andando in sottosterzo e invadendo la corsia opposta?

troppo facile e sbrigativo dire: se stavi superando il limite stai sbagliando di grosso... non stanno così le cose (secondo me)

ovvio che 210 è una bella velocità ma noi non possiamo sapere come fosse il rettilineo che stava percorrendo il nostro amico.... quindi non possiamo criminalizzarlo a priori.

10. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Di certo se dovevo andar piano non spendevo per acquisto e gestione di una BMW.
    Sono poco rifinito, ma proprio ******** del tutto spero di no.

11. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Probabilmente abbiamo background diversi, siamo cresciuti in ambienti diversi.
    Quindi ognuno la vede a modo suo.

Da me ammettere di alzare il piede veniva quasi considerato peggio che fare outing e dichiarare la propria omosessualità.:mrgreen:

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    teoricamente si...ma praticamente nel 99% dei casi se vedi un gatto che ti attraversa la strada l'istinto ti porta ad evitarlo.....e a 200 km/h su una statale (quindi con poco margine di errore) prova a fare uno scarto del genere....non c'è ESP che tenga, finisci nel fosso......

non mi piace che si dia dell'ipocrita a chi ha bacchettato Fabry perchè io sono stato il primo a farlo....

ammetto di non essere quasi mai stato nel limiti del codice....ma non dite che 8 persone su dieci sono andate a 210 km/h su una statale con altre 2 macchine coinvolte.....non ci credo....è una velocità folle per il tipo di strada.....

220 in autostrada non li critico, sono fuori dal codice ma se la strada è libera i rischi sono limitati...... 200 su una statale sono davvero un'altra cosa.....

la leggerezza del suo racconto e la sicurezza con cui ha ribadito "io so guidare meglio degli altri" mi ha fatto sobbalzare...... che c'è di male? sono bacchettone? non credo, mi piace andare e vado spesso oltre i limiti del codice della strada ma qui siamo oltre i limiti del buon senso....

tutto IMHO......

13. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Sicuramente uno che va a 210 nel limite di 90/70/50

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D> =D> =D>

uno ke capisce...:wink:

15. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Questo post però me lo segno...per mostrarlo al prossimo che mi dice che chi si prende i 3000cc o auto da 200cv la usa come una Panda o che parla del "il piacere di guidare" ...è vero tanti fanno i bacchettoni,giustamente o ingiustamente però leggendo le vostre età mi sembrate più immaturi di me che ne ho 24...un ragazzetto di 19 anni che si lancia a 210 in extraurbano per gareggiare con altri 2 ci si può anche ridere sopra e dire un paio di caxxate ma pensate al vostro di figlio di 19 anni andare a quelle velocità...come la vedete?
    20000km di esperienza?Ma che sono? Ce li ha pure la mia ciclette!
    Poi quando succedono "certi fatti" è colpa dei genitori,se aveva una Polo sarebbe successo ugualmente,ecc,ecc,ecc...fate come vi pare l'importante è che lo fate fuori dalle palle...le mie :wink:

16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    verissimo ///M se fosse mio figlio lo legnerei...ma anke con una polo puoi fare le stesse cose...non a 210 magari a 160...siamo sempre li...è la coscienza ke ci deve dire cosa è giusto o sbagliato...

ma te a 19 anni cavolate non le hai mai fatte??(:wink:)

17. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    avete Finito di litigare , Questo Forum penso che non sia fatto per litigare ma dare cosigli ed aiutarci a Vicenda o Sbagliooooo e Piantatela di Insulatare la Gente

18. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    forse saro' un senza senso...........forse saro' limitato,forse saro' infantile o puerile......so benissimo che andare a 210 all'ora su una strada col limite dei 50 e' una cosa da folli......ma a questo punto mi viene da fare qualche domanda.......io mi dichiaro colpevole......ho provato ad andare a 250 all'ora su una statale in mezzo ai boschi con la coupe' fiat turbo 20v.....ho provato a fare i 200 su una strada con limite 50 la domenica pomeriggio......ho provato a fare un duello all'ultimo sangue con la mia calibra 16v e quattro persone a bordo contro una civic vtec ,parlo del '97/'98,partendo da sesto calende per arrivare a gallarate passando per le strade di golasecca che costeggiano la curva del ticino (chi e' della zona le conscoe)arrivando ai 220 di tachimetro affiancati........ho provato,sempre con la calibra contro golf GTI,alfa 155 ecc ecc ad arrivare in sorpasso col mio taco sui 220 e la golf affiancata alla mia sinistra per passarmi(era elaborata,andava di piu' ,peccato.......e' il figlio di uno sportivo nell'ambito dei motori).........giuro che ho provato i 300 all'ora in moto diverse volte,e non parlo di autostrada,parlo di statali,forse l'ultima volta sulla statale che va dall'aereoporto di linate verso melzo,con una cbr 1000 ,l'ultimo numero sul tachhimetro era 299(perche' il tachimetro non segnava di piu'.....

IMPROVVISAMENTE LA MATURITA' mi ha colpito,non ho piu' fatto cacate del genere,salvo qualche sporadica volta,magari per provare la centralina della macchina (e si fa,limite 50 sui 180 fuori dall'officina,si fa si fa) pero' diciamo che con l'avvento dei 30 anni non accetto piu' molte provocazioni..........forse perche' ho paura dei punti della patente(anzi,per quello) fosse per me se non ci fosse la polizia sai che tirate........certo,son pericolose e non si possono fare,e' da incoscenti.......evidentemente ero uno di quelli.....

MA NON FATE I BUONI SAMARITANI QUANDO il 90% DELLE MACCHINE DI STO FORUM HA DAI 150CV IN SU E PER DI PIU' RIMAPPATE
    e' una cagata che ci sta dentro IMHO

ma,la domanda e' questa.....dei facenti parte a questa discussione quanti siamo ad aver provato dai 180 all'ora in su su strade con limite a 50/70??

io confesso

1) F4ago(decine di volte)

p.s
    anche dalle mie parti mollare era come dichiarare la propia omosessualita'....
    p.p.s
    e non facciamo moralismi del tipo croce rossa pezzi di cadavere o sedie a rotelle perche' il sottoscritto ha gia assistito,per poche ore,uno di quelli delle tirate raccontate sopra,nel suo letto d'ospedale per due mesi di lunga e dura agonia prima di morire per un'infezione,ovviamente aseguito di incidente in moto,per cui so cosa vuol dire

p.p.p.s

se non c'era la stradale alle 6 cilindi di ueriel e compagni prima di passarmi una decona d'anni fa li avrei presi a sportellate eh eh eh eh

p.p.p.p.s

son finito anche in commissariato dopo un'inseguimento a 180 all'ora in centro a gallarate .......E ME NE VANTO

A 1 persona piace questo elemento.
  19. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    oltre i 180 km/h????? solo in autostrada....

20. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    195 SALLA RIVOLTANA caravaggio mozzanica
    210 Brescia ovest - Rovato una poccola sfida con una e46 150cv SW

Condividi questa Pagina