Scusate posso fare una domanda Posso montare il corpo farfallato M3 quello a 6 su un motore 320 6 ciulindri 2000? Grazie Roberto:wink:
Ciao Rotag, per farla esser più "briosa" mettici un volano alleggerito, scarico , ed una mappetta.....altrimenti , davvero ci spendi un patrimonio inutilmente.
anche io devo cambiare il volano, cosa viene un volano alleggerito x un 320i circa ? Avete qualcuno di particolare da consigliare? prezzo da barbone ovviamente
Eh , magari .. Su dei forum stranieri qualcuno si era cimentato nell'impresa ma i i lavori di adattamento sono piuttosto complicati. Se hai voglia di spendere quasi 2000 euro la Dbilas fà un kit multifarfalla per gli m52 incluso mappa...
ahaha poco ma sicuro, infatti non lo farei mai... anche un s38 a questo punto, il problema è che oltre al cambio devi mettere pure albero, diff, ponte posteriore , semiassi e freni dell'm3 e i 2000 mi sà che non bastano
I diff. del 3.0 o 3.2 sono tipo 188 e 210 mi pare per cui usano una culla diversa, per questo dicevo anche il ponte..
del 3.0 (in ottime condizioni) nn lo trovi per meno di € 3500 del 3.2 (sempre in ottime condizioni) sotto i 4500 nn vai Cambio del 3.0 stai sui 500,00 Cambio del 3.2 stai sui 1000 / 1200 €urozzi!!!!!!!! Drift, quei motori costano.. Ogni tanto capita na botta di culo come la mia (motore CSL ad € 600 ) ma solo perchè il demolitore non sapeva che motore era! lo dava per un comune motore bmw
di buono ho trovato un motore 318 is, con collettori, cams shrick , aspirazione lavorata,cambio rapido, più condotti lucidati e mappa dedicata ad € 2000,00
mha io ho avuto la botta di culo tempo fa che non ho sfruttato... m3 3.0 di un amico che l'ha sbattuta e ha denunciato il furto, la prendevo tutta a 1000 euri ma cmq ho qualche aggancino di gente che me lo può rimediare a prezzi umani
be, credimi , il 3.0 è ancor più raro da reperire perchè se lo accaparrano un sacco di team, perchè tanti regolamenti di ederazioni (vedi trofeo isotta) chiedon esclusivamente il 3.0. Se avevi trovato il 3.0...te lo buttavi sotto e ti fermavan i colleghi,non hai idea di quanti 1000 € avresti sborsato in abito penale: 1) furto 2) ricettazione 3) truffa ai danni dell'assicurazione 4) non ti dico poi , le varie trasgressioni in ambito del CDS
racer parliamoci chiaro la maggior parte dei motori che prendi allo sfascio son di auto rubate... che poi tral'altro io dormo tranquillo la notte non mi vanno le cose rubate e/o illegali