infatti ha fatto malissimo a rifarsele, era bellissima così com'era e tale doveva restare, vabbè la Moric è una donna che ha ritenuto opportuno ed in linea con la sua filosofia di vita SPOSARE Corona direi che la cosa si commenta da sola come il patetico tentativo della Ventura di "venderla" come ragazza innocente che poco o nulla sapeva di cosa faceva il marito quando anche i sassi sanno che era lei a fare il "corriere" col contante delle estorsioni lasciamo stare........
quoto alla grandissima, e non solo di pietro (che ne ha fatte di ben più gravi) contro corona? CENCIO CHE PARLA MALE DI STRACCIO....ma questa è un'altra storia.
è quello che viene comunemente definito un "merdo" ma il peggio è il suo manipolo di "fedeli", altro che lui personalmente tra loschi figuri 100 volte meglio di lui Danilo Coppola che almeno di finanza ne mastica assai (e la sta pagando quasi con la vita l'esser stato messo in mezzo)
Secondo me è meglio corona... poichè lui non hà fatto altro che chiedere soldi ai miliardari,coppola invece ha evaso tantissimo,e sono le persone come lui che mandano l'italia in malora... IMHO
una cosa è prendere ai miliardari, una cosa è rubare ai risparmiatori, a livello di legge non cambia niente a livello etico ce ne passa.
quoto, lo stavo x scrivere anke io :wink: . nn c'è mercato x ciò che nn è "richiesto" dal mercato stesso
un evasore ed un estorsore, bella coppia in linea di principio probabilmente hai ragione, anche se Coppola è chiaramente in gabbia perchè è stato sacrificato dagli innominabili dell'alta finanza, era l'anello più debole (e più piccolo) della catena (con un patrimonio personale di 3.500 milioni di €, fate vobis........) e come tale ha pagato para todos (mi fanno tenerezza i "compagni" che votano a sx convinti che il loro garantismo porterà i "pesci grossi" appunto al gabbio........intanto però si ritrovano a fare delle manifestazioni da disperati in piazza quando se un pò di vita ce l'hai alle spalle sai già che se ti ritrovi in piazza a manifestare sei già bello che fottuto........) Sia chiaro, non sto facendo l'apologia dei poteri forti e/o occulti, dico solo che alla gente è più facile cacciarglielo in culo che farglielo entrare in testa, nel senso il sistema non ti piace ma, tuo malgrado, ne fai parte? Cosa ti ostini allora ad attaccarlo dall'esterno quando essendo già al suo interno puoi fare di più e meglio per cambiarlo? :wink:
E' una cosa che balla in testa anche a me, ed ho già scelto dove andare. Dove voglio andare senza uno sponsor non entro manco io, figurati quell'orda di feccia bella e buona che sta arrivando da Romania e Bulgaria Di un paese che fa dell'autocompiacimento, della spettacolarizzazione del privato, dell'essere sopra le righe anche quando è palesemente una stronxata esserlo non so cosa farmene
corona è semplicemente unico, oh, questo non è il taricone o il costa, questo è un tipo tosto, 80 giorni di carcere ed è uscito fresco fresco, dentro era diventato un idolo, lavorava ed organizzava lasciando stare l'operato che ha fatto, il carattere mi piace, da persona dura, che non molla mai si faceva il bilancere con le confezioni di acqua e via a tirare, sudare, imprecare, pensando agli stronzi fuori insomma, questo non è un duro di cartone, è un duro vero, con le palle d'acciao!
nn discuto sul fatto che caratterialmente possa paicere, cosi come "stile di vita" e "look". rimane il fatto che "l' operato che ha fatto" ha poco a che fare con la tv. cosi come la franzoni, andreotti e tanta altra "feccia" ovviamente.
Io una persona così la capisco, è al passo con i tempi, non ha fatto del male a nessuno, sta sfruttando le sue conoscenze, e fidatevi che sono parecchie, il cerchio è uno solo, ricordatevelo, e si sta arricchendo sulla PROPRIA pelle. Non c'è niente da dire, potrà stare antipatico perchè è sfacciato, ma sà il fatto suo, e fa benissimo a comportarsi così, ditemi chi non lo farebbe al suo posto? Tanto fra un anno non se ne parlerà più, è giusto che sfrutti il momento per fare tutto quello che può...
Questo ti da l'idea di come siano le carceri italiane... mandalo in un penitenziario in west virginia o nel texas a spaccare pietre.. vedi come ne usciva il "duro" corona.. anzichè col Bentley lo dovevano venire a prendere con l'aspirapolvere o con i cucchiai da gelato
occhio però a tirare fuori sta gente, questi sono accusati di roba ben piu' grossa, ma la gente non si è scandalizzata che nessuno dei due ad esempio non è in prigione a marcire.