Non volevo dire che il venditore sia poco affidabile, solo che dall'analisi risultano 4 trojan e ben 114 software malevoli!! Kaspersky mi nega l'accesso, è la prima volta che mi succede...
Io sono costretto ad utilizzare il listino del sito su Internet Explorer. Ma è possibile che dopo tutto questo tempo ancora non lo ha sistemato? Secondo me è BMW Italia che gli mette i bastoni fra le ruote
Lascia fare ho fatto come dicevi te LIsta pezzi Ultimo ordine 220 euro Pensa se dovessi andare in concc...
al prossimo ordine che fai prova a chiedere 1 preventivo anche a me, non si sa mai che risparmi ancora qualcosina anzi, ancor meglio... mi dai l'altro preventivo e ti tolgo qualcosa, almeno la spedizione!
Ragazzi ecco finalmente "ne son venuto fuori" ovvero ho scartavetrato con carta da P120 e poi con P150 , in seguito verniciato di colore Nero opaco tramite bomboletta spray (una sola mano), fatto asciugare per 1notte intera e la mattina dopo ero già a montare il tutto Ci tengo a precisare che ho voluto incattivire il muso della mia "bimba" e renderla più "cattiva"! Sostituendo Reni nero satinato, freccie fumè anteriori depo, e freccie laterali fumè depo!:wink: Eccovi 1po di foto durante la lavorazione delle cover: Eccovi 1po di foto a risultato finale(scusatemi la fretta e la qualità):
Bravissimo vedi che ci sei riuscito,lo so che non ne eri convinto ma hai fatto ottimo lavoro. Mazza ma le auto le avete compresse in quel garage, dai dai se riesci fai un bel reportage fotografico uno dei tuoi . Belle bella appena riesco Rep++
bravissimo... ottimo risultato .... hai fatto le scelte giuste...quanto adoro i reni completamente neri !!! ora attendiamo qualche foto fatta meglio del muso, deve essere venuto veramente bello aggressivo...ma quanto mi piacciono i reni tutti neri...ma li hai sostituiti o hai verniciato anche quelli ?
Grazie mille anche a te per i complimenti...mi è dispiaciuto non poterti esser d'aiuto...spero x la prossima volta
Grazie mille anche a te per i complimenti! comunque il muso si è incattivito notevolmente....spero di fare a breve ulteriori foto per render l'idea...anche se dal vivo è tutt'altra cosa! P.s. ho comperato i reni nero satinati!:wink:
oramai lo sai...che se mi metto 1cosa in testa difficilmente non la porto a termine.... P.s. nn mi nominare led sottomaniglia che mi arrabbio eh!