allora ragazzi, questa mattina sono passato in conce ad informarmi un pò su questa storia della plastica interna dei fari per la tua coupè pre-restyling e pensate un pò : non esiste come ricambio ufficiale !!! abbiamo guardato assieme l'etk e non esiste ... conseguenza per loro bisogna cambiare tutto il faro !!! poi già che c'ero mi hanno detto che la plastica è diversa tra il faro è allo xeno e quello normale !!! per quanto rigurda invece la mia esperienza ti posso dire che io avevo i fari originali normali e ho montato i lenticolari della DEPO e quella volta mi sono soffermato a cercare le differenze visto che li avevo smontati entrambi e per sfizio ricordo di aver provato a invertire le plastiche e ricordo che notai che erano perfettamente uguali...il problema però è che è così per la mia che è un restyling...per la tua non saprei come aiutarti di più... ecco forse potresti provare a vedere se qualche sfasciacarrozze ha qualche faro rotto...
grazie sei stato gentilissimo...ma mi sà che forse la cosa più "normale" e sicura sarà verniciarmeli da me o darli ad 1carrozziere tutto qui!
ti assicuro che sono rimasto un pò sbalordito anche io ma ti assicuro che ho guardato assieme al magazziniere l'etk e non figura come pezzo di ricambio...quindi per lui non esiste...ora non ricordo se sul pezzo è riportato un codice bmw proverò a guardare sui miei...
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AX71&mospid=47664&btnr=63_0638&hg=63&fg=95. è vero, danno solo i titan. Ragazzi una domanda, ma da sito magazzino bmw, MBMW, si puo ordinare e comprare?
si scusami, è che dopo stavo girando per guardare la mia è ho linkato da li, è uguale su tutte: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BM11&mospid=47614&btnr=63_0638&hg=63&fg=95
avete ragione! per coupe' pre-resty c'e' solo il Kit mont.succ,mascherine al titanio fari etk 63126908892 che storia... ora che levo le mie nere mettero' in vendita una rarita' mpfreerider se hai articoli da ordinare puoi chiedere un preventivo anche a me... mandandomi tutti i codici etk. poi valuti chi ti pratica lo sconto migliore.