in teoria non dovrebbero esserci differenze tra la plastica di un lenticolare e una parabola normale quello che ti posso dire io è che la plastica originale dei miei fari ( parabola normale no xeno o lenticolare ) è perfettamente identica a quella dei depo lenticolari che ho montato poi....solo una cosuccia io ho una restyling ma penso che per la pre-resty sia la stessa cosa...
secondo me si puo fare: l'unica differenza faro è la freccia che nelle ci ha il bordo arrotondato, in berlina e touring è dritto con la linea cofano motore...
Ragazzi sento che siam vicini alla "soluzione" daidai !vuoi mettere 1lavoro di verniciatura ecc...invece che il "ricambio" bello nuovo nuovo?...
mmmm...vediamo vediamo... ragazzi ci vorrebbe 1 foto "ben dettagliate" di un faro mio e di un faro di mpfreerider e tagliam la testa al toro!
Ragazzi ci date 1 mano ? a capire se i miei cromati (coupe pre-rest lenticolari depo) sono intercambiabili con (touring - parabola - pre-rest) posto le foto in questione!:wink:
Si si, anche secondo me... non monteranno mai, l'unico sarebbe tagliare quella parte ma viene una mezza schifezza... ti conviene verniciare le tue...:wink:
Ragazzi ecco gli interno faro depo che adesso monto (cromati) e che voglio far diventare nero opaco se qualcuno mi puo dire se sono compatibili con fari originali bmw ho fotografato anche i codici stampati su di essi!
per compatibile con i fari originali cosa intendi precisamente? si puo montare su tutte le e46ci pre rest.
scusa ma ora che li hai smontati... una passatina dal carrozziere ??? così ti viene un lavoro perfetto
intendo dire dato che c'è 1utente del forum che ha interno fari nero originale bmw NON depo vorremo capire se sono "compatibili"!
pensa a una cosa: hai aperto questo 3d da circa 20 giorni e chissà da quanti ci pensavi a fare questa modifica....io penso che un carrozziere se glieli porti alla mattina per la sera te li fa trovare belli e pronti..... ma se tu vuoi la possibilità magari di avere due fondi intercambiabili ..... comunque se ti posso essere d'aiuto domani dovrei passare in conce e provo a informarmi...
Ragazzi per cortesia ci date 1 mano...non riesco a capire se i miei interno faro sono identici a quelli dell'utente Jamal che intende scambiarli con i miei (cromati-nero) solo che lui monta gli originali bmw. Ecco le foto dei suoi originali bmw che mi ha mandato! p.s. abbiamo confrontato i codici e sono diversi anche se le forme a mio parere sembrano identiche!!