Ti devo contraddire nuovamente caro amico mio, per farti capire poi in pm ti faccio vedere la mia stanza/mondo/laboratorio/bordello. Non avendo garage ho tutto a una distanza massima di 5 metri Per la tua veniva una sessantina di euro cad., la mia 90 non so perché
No, no. Ho progettato tutta la struttura metallica e persino i mobili e i pensili. Se non fosse per i 5 metri di scrivania sempre piena di roba per il resto il bordello viene celato a gli occhi Prometto che alla fine dei lavori della mia bm () faccio pulizia e posto una foto così ti faccio capire (e perdo reputazione )
ma siamo sicuri che non sono compatibili ? dato che nè la mia nè la tua sono restyling! ovvero sono tutte e 2 pre-restyling? qualcuno che ci illumini please!!
dunque sull'etk il faro dx completo del touring pre-restyling è:63 12 6 902 746 se si marchiato Bosch mentre 63 12 6 906 494 se marchiato ZKW mentre x il coupè sempre faro dx il codice etk è: 63 12 6 904 294 per chi ha lo xeno e 63 12 6 904 276 per chi ha le lampade normali ...quindi i fari sono diversi ma..... a guardarli dalle vostre foto in firma sembrano uguali e secondo me lo scambio si può fare
da ETK la cornice risulta compatibile solo tra berlina e touring... e tra coupè e cabrio :wink: ma ci sono diversi pezzi che risultano incompatibili e montano comunque,magari lo è anche questo...
Raccogliamo quante piu info possiibli per vedere se son compatibili ed intercambiabili! Lenticolari DEPO (pre-restyling 99-01) e46 coupè