Ragazzi qualcuno sà dirmi se le cornici dei fari (lo sfondo dei fari) tra e46 touring 2003 e coupè e46 99 son uguali ed intercambiabili ? Grazie...:wink:
dunque questo è il mio faro originale e tieni conto che la mia è un touring 09/2001 quindi il faro è uguale al 2003 ( anche se è xeno ) e se ho capito bene la plastica che intendi tu non è assolutamente uguale a quella del coupè '99 che è come quella che monti tu :wink: correggimi se sbaglio ah al plastica segue la linea inferiore del faro
Ragazzi vi ringrazio...a quanto pare non sono proprio compatibili...:-\ grazie mille per il supporto! P.s. naturalmente se mi potete "aiutare" (se qualcuno vuole far a scambio o se trova come ricambio..)in qualche modo ...ve ne sarò grato!
mi è stato anche consiglaito di farli nero opaco tramite pellicola...ma ho paura che non resiste per il calore emanato dalla lampade....voi che ne dite?
questo dovrebbe essere il pezzo che cerchi ( contraddistinto dal n.1 ): il codice del ricambio è 63 12 6 908 892 il prezzo etk è di 49,58 euro ma attenzione !!! il colore disponibile è solo titanio secondo l'etk... bisognerebbe provare a vedere in conce...
Eccomi pronto pronto pronto. Ma fammi capire tu hai plastica Silver e la vuoi nera?? Si nel forum mi sembra di aver letto che l'abbiano sia ricoperta con pellicola che vernicciata. Per calore non c'è problema usi il primer e poi stendi la pellicola, vedi in firma di danca sul suo sito fanno anche le marmitte delle moto e penso che scaldino ben di più del faro. Io ho due fari che vorrei vendere dovrebbero essere come i tuoi almeno penso devo vedere con plastiche nere interne. trovato vedi un po
Grazie mille per il supporto ! per quanto riguarda la pellicola mi stai "convincendo":) il mio timore era la sua resistenza... diciamo che l'ideale è se trovassi qualcuno che li scambia con me o me li vendesse (sfondo nero) penso che con un prezzo irrisorio si possano acquistare altrimenti ovvierei o nel verniciarli, o con pellicola...in questi due casi secondo te con quanto posso cavarmela ?
secondo me ti conviene farli verniciare in carrozzeria...magari li lasci al tuo carrozziere di fiducia e quando deve fare una macchina nera dà una passata anche alle tue plastiche e forse te lo fa anche gratis
secondo me puoi andare tranquillo di bomboletta nero opaco sul tuo silver.. ci sono anche quelle resistenti all'alta temperatura! Spendi la metà di prendere il pezzo nuovo IMHO.. La pellicola secondo me ti devi sbattere di più a metterla, star attento alle pieghe ecc. Alla fine quello che devi verniciare poi sta abbastanza protetto dentro il faro, se anche ci fossero piccoli difetti di verniciaturasi vedrebbero veramente poco!! Quoto che mi piacciono molto di più i fari neri rispetto ai silver, i silver proprio non mi sono mai piaciuti riempiono tutto il faro e invece mi piace avere le cupole tonde con gli angel che spiccano!!! :-)
Grazie anche a te per il contributo! Per quanto riguarda la verniciatura tramite bomboletta spray secondo te regge nel tempo ? il risultato è come quello originale in plastica nero ?
ragazzi io le avevo comprate direttamente in conce le cornici di plastica titan, sono verniciate in modo a dir poco pietoso, grigio opaco sicuramente titansilber come la carrozzeria... erano quasi una diversa dall'altra tanto sono brutte! (mai montate anche x quello!) in sostanza verniciate voi che fate sicuramente meglio...
io mi metterei d'accordo con il carrozziere, nel senso che mi farei avvisare la sera prima così in 30 min. smonto la plastica, gliela porto e per la sera dopo l'avrei bella e verniciata pronta da montare... sicuramente verrebbe meglio che con la bomboletta