Ciao ho una f31 e volevo mettere le cornici cromate. Qualcuno lo ha fatto? È costoso il lavoro? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao. Io ho chiesto in BMW per la cornice dietro vetro piccolo e mi hanno detto che il pezzo cromato si vende insieme al vetro al prezzo 200 passa euro. Trimis de pe al meu HTC Desire EYE folosind Tapatalk
Allora figuriamoci l'intera cornice per entrambi le parti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
... Vorrei sapere cosa non lo è in bmw [emoji19] io pensavo che le griglie davanti si chiamassero reni per la loro forma ma quando ho chiesto il prezzo ho capito che il motivo era un altro [emoji23] [emoji23]
Buonasera, Ma se fai fare una wrap chrone oppure non lo so fallo pingere..etc, non costerebbe molto meno? Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Il carrozziere mi dice che si vede la differenza con i raschiavetro e starebbe male Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io mi riferivo a listino ricambi BMW, poi se sul web si trovano a meno ditemi dove. Personalmente non ho trovato nulla.
Guardavo la cornice della mia f31 modern e nella parte dei raschia vetri è composto da 2 componenti: 1 rigida uguale alla cornice superiore e la parte vicina al vetro di gomma morbida. E credo se non sbaglio che sia normale così anche per la crhome line... non è aderente al vetro ma c'è una parte di gomma. Facendo un giro sul configuratore della nuova serie 3 ho visto che alcuni modelli hanno la cornice in argento satinato (diversa dalla crhome line)... che sulla mia che ha gia degli inserti satinati non starebbe male.... a questo punto penso che si potrebbero verniciare o farle con il plasti dip o foliatec... o vedere quanto costa sostituirle (credo che costino meno di quelle cromate) qualcuno riesce a sapere quanto costerebbero in bmw? In caso di verniciatura quale sarebbe la procedura da seguire?
Forse ti riferisci alla cornice in alluminio satinato che dovrebbe essere con l'allestimento individual. Attualmente quella cornice costa di più sia della shadow line che della chrome line in quanto queste ultime sono di plastica verniciata, l'altra invece é di alluminio. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
sembrava troppo bello per essere vero l'unica soluzione a sto punto è verniciarle... e facendole grigio satinato non si perde l'originalità