Se non hai fretta ne riparliamo la settimana prossima dopo che ho fatto le mie... così ho un'idea precisa del materiale che serve :wink: Domani intanto ti faccio vedere i tipi di carbonio che ho io così iniziamo a vedere cosa vuoi e se serve ordinare qualcosa... Stesso discorso ovviamente per mc 007 :wink:
Intanto vi mostro i tipi di fibra che ho disponibili... Questa è la classica Plain 190 gr/m2 ,ne ho pochissima ma dovrei riuscire a recuperarla in tempi brevi Questa invece è un po particolare, è una twuill 2/4 da 240 gr/m2 è molto modellabile ma esteticamente, secondo me, non è bellissima... Le cuciture in kevlar rosse si possono eliminare... Questa è la mia preferita :wink: è una twill 2/2 da 450 gr/m2 12K la stessa usata dalla Pagani La trama è decisamente grossa e potrebbe non piacere... i miei interni li faro con questa Quella peluria che si vede è uno strato impalpabile di fibra di vetro che serve a tenere ordinate le fibre, ovviamente una volta resinata diventa completamente invisibile :wink:
Ragazzi ci sto lavorando...un po a rilento ma sto andando avanti... purtroppo ho avuto un po da fare, ma appena ho novità vi faccio sapere!!:wink:
presi splitters e diffusore in carbonio dalla Germania...il ragazzo fa anche gli interni in carbonio;-)