fammi sapere qualche giorno prima che forse ci troviamo a Trieste:wink: oggi mi e' passato a trovare Ricky993...che bestia la sua Porsche
interessante....per ora mi tengo i miei interni nero lucido....più avanti chissà! anche se a me la pellicola piace molto...
domani arrivano le cornici+ancora qualcosa...insomma ho concluso con ancora una cosa vicino... senno' quell'altra cosa mi rimaneva a casa e venderla era un'impresa
Caspita adesso capisco come mai non mi hai fatto avere piu le foto per vedere come sarebbe andata montata (esteticamente) per quanto riguarda il montaggio della stessa dai 1occhiata qui! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156144&highlight=smontaggio+inserto+volante&page=4 se serve altro caro...son qui!
ma non si può stare dietro a Michele!!!! E' come il giornale, esce ogni giorno con una novità!!!!! Complimenti, bell'upgrade!
no anzi son contento per te!!perchè secondo me vien proprio 1bel lavoro!! attendiamo foto del tutto montato.. P.s. hai dato 1occhiata al link che ti ho dato per il montaggio/smontaggio ?!:wink:
...michele..adesso devi comprare il resto del kit carbon....sbaglio, o le cornici che hai preso sono i pezzi orginali rivestiti con il fim in carbonio?... ...comunque per smontare il volante un smaronamento che nn ti dico (io e il mio carrozziere di fiducia abbiamo smanettato per un bel pò)...ti consiglio di staccare la batteria (per l'air bag)...