Indubbiamente, ci si deve sempre trovare in quella situazione. E' anche successo che oltre a essere cornuto ci si è anche bastonato
Mica ho detto che non si deve andare con le ragazze fidanzate... Ci puoi andare, però a tuo rischio e pericolo :wink:
dipende se: - te ne sei bevuti 5 in meno di 4 hr - il tuo arnese ha raggiunge in piena estensione un altezza compresa tra il collo della bottiglia di birra e il bordo alto dello stivale, misurata avendo gli zebedei appoggiati sul tavolo vicino al CD - non ti ricordi piu a memoria l'inno di mameli mi sembra di ricordare che , secondo il prefetto della congregazione della fede, sei autorizzato a trombare, basta che tu lo faccia entro i confini del Bundesland della Baviera
se l'amore e' di quelli veri ti garantisco che ad un'altra persona non ci pensi nemmeno... ti e' mai capitato di essere innamorato VERAMENTE? NON VEDI ALTRO CHE LEI...:wink: SECONDO ME UNO CHE PENSA CHE TRADIRE UNA PERSONA SIA LECITO O COMUNQUE COSA DI POCO CONTO O NON AMA FINO IN FONDO IL PROPRIO PARTNER O LO DICE PER CONVENIENZA...
Beh se sei fuori confine diciamo che sei piu tutelato, fregatene e bomba a piu non posso, ma dopo 4 stivali forse non avrei piu il coordinamento per slacciare pantaloni e braghetta!!! Però posso sempre far fare tutto a lei!! Se si alza il birillo ovviamente...