Cristian lo vedo un pò preoccupato per le nostre reazioni, non è che ci sta trombando le nostre donne a nostra insaputa!!!??
ma voi in quel momento aprite na discussione ? magari andate da Costanzo ? chi ha fatto cosa e chi prima ... Prima li uccido e poi ci parlo !!
lo potresti in linea di massima ringraziare a modo tuo se quest'uomo fosse amico tuo, ma dal momento che non lo sia, questo decade.....ti pongo una domanda....ma chi deve portare rispetto a te? La tua ragazza oppure l'uomo sconosciuto?
chi io naaaaaaaaaaaaaa sono troppo vecchio per trombare oramai l'ho appeso al chiodo e per me è solo un buon ricordo la topa
Io ho una mia regola di vita, se le donne sono impegnate portano solo guai, se lo conosco o meno a me non cambia nulla, giro i tacchi e ne trovo una libera, sto mondo è pieno di donne.. devo proprio cercarmeli i guai? Gia vengono da soli!!!!
tanto per la cronaca ma sai quando donne accoppiate annoiate ci sno che vanno in giro a cercare diversivi poi ognuno fa cio che vuole nella propria vita :wink:
certo, ma se la tua ragazza per prima non lo porta (il rispetto), non vedo perché se ne deve preoccupare lo sconosciuto....
vi fate tropppe pippe mentali.. pensa se vi và di culo e ci scappa una cosa a tre.. sarei in paradiso!!!!
beh se dobbiamo comportarci tutti cosi allora il mondo sarebbe finito. Io se appena posso evito una donna impegnata.
Guarda non è che mi metto a fare discorsi filosofici, per fortuna non mi è mai capitato, ma se dovesse capitare so come reagirei...