No, ma solo in casi particolari, cmq lo inchiappetto, la donna la faccio fare a lui, sia ben inteso!!! cmq prendendo una citazione da un altro detto si dice che il cu.lo sia la pita del 2000, sarà vero?
se si tradisce all'oktoberfest vale lo stesso? e poi se la mia donna mi tradisce nn è 1 problema.. basta che io l'abbia fatto per primo.. dico bene e benedico? :) sarò 1 caso perso??????
Dici bene e sottoscrivo.. Cmq scornazzare all'oktoberfest non vale, è troppo facile, ti saltano addosso loro!!
ma io ste cose non le capisco non è che la tua ragazza venga violentata se lei è accondiscendente io mi incxxerei con lei lui non c'entra nulla secondo me
Io invece, ringrazierei lui, per avermi fatto capire che c***o e m***a di persona avevo al mio fianco....è normale che l'uomo ci provi, ma è anche vero che e lei a non acconsentirle.
Beh cmq per fare "qualcosa" l'impegno ci vuole da ambo le parti, quindi il sangue scorrerà da ambo i due versanti!!
Se tiu serve qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoro pulito.. beh fammi sapere, ci accordiamo!!!