Chi ama non tradisce, e chi tradisce sta insieme a una persona che non ama (quindi, in qualche modo, tradisce se stesso). Ma sono cose che si capiscono con il tempo, per me è una consapevolezza recente :wink:
sicuramente la 40enne è piu tosta!!!:wink: Ho 26 anni e negli utimi due ho vissuto in una fase di "transizione" in cui conosci e frequenti sia ragazze di 20 si donne di 30/35 anni... non c'è molto da pensarci...le piu toste le piu divertenti, quielle con cui ho passato piu volentieri una serata, una cena, una passeggiata sono sicuramente le seconde. ci giochi di piu con i doppi sensi, ci parli di tutto, anche del lavoro, dei soldi, di vacanze, di politica, di ristoranti.... alla diciottene che le dici? se ha avuto una nota nell'ora di inglese???:wink: (i piu maliziosi diranno: "non le dici niente, c'è solo da agire" e anche voi avete ragione:wink: )
Se la metti sull'etimologia e sulla filosofia mi sta bene... riformulo provo ad essere + preciso: Chi ama non scop...ebbe un altra/o .... può avvenire ? e perchè ?
Io ero come te, avendo molti amici più grandi, per una serie di cose frequentavo persone più grandi quindi ho avuto ragazze più grandi di me. Però siamo sempre attratti da ciò che non abbiamo: se hai la 18enne sogni la quarantenne, se hai la quarantenne sogni la liceale. Certo, mi romperebbe dovermi ripassare il latino per poterci parlare di scuola... magari quando non trombi ti puoi divertire a gremare i suoi amici neopatentati che credono di sapere già tutto delle macchine...
Per quanto tu sia importante, scusa ma non ho curiosità su di te, cerchiamo di parlare di concetti...