Dici? Ci sono molti modi per avvicinare una ragazza senza insospettirla, non per forze devi iniziare da dentro un locale ma ci puoi andare a finire. Quando ero piccolo ero un bandito vero, per mantenere la mia promessa di fedeltà mi sono fatto cadere i capelli e sono ingrassato di 20kg, e pensare che a 18 anni avevo un tartarughino al posto degli addominali. Ora ho un canotto
Un sitema per non far accorgere ad una ragazza che ci vuoi provare, è renderla talmente curiosa da distrarla.
mi è capitato una cosa del genere un paio di anni fà.. ero in disco cn una mia amica che al pomeriggio ho conosciuto e flirtato.. xò in disco io poi stavo pasturando cn un altra.. lei era tt ubriaca e guardava il vuoto alchè uno si avvicina e la stava quasi portando via.. me ne sono accorto in tempo e stavamo quasi x parcheggiarci le mani in faccia quando sn arrivati i buttafuori e alla fine l'ho portata a casa "era sola" ho dormito cn lei anke perchè nn stava ferma 1 attimo alla fine ci siamo addormentati alle 7 di mattina.. quando ci siamo svegliati però ci abbiamo dato dentro come ricci..
Divertentissimo questo 3D Io sono riservato sotto questo punto di vista.. Voi continuate così e fatemi ridere PS: La mia attuale "amica" l'ho conosciuta in discoteca dopo che per 2 volte mi sono presentato e lei non si ricordava di me, alla 3° entro nel locale e prima ancora del bar vedo lei, parto in derapata, altra zuccata.. 30 minuti per carburare e mi ributto sulla preda.. Il risultato già lo conoscete, phone number ed ora ci frequentiamo da amichetti Ci sarebbe un altro grande particolare, però meglio tralasciarlo :wink: Che 3d è questo? Ciao Brizio!
ma se una tipa mi violentasse mentre sono ubriaco potrei denunciarla per stupro? nò xchè si è tanto voluta la parità dei sessi..
Macchè parità dei sessi, io mi riferivo ad un gay. Secondo te se una donna mi stupra, la denuncio? Mi faccio dare pure il numero di telefono delle amiche, o le do un segnalatore di posizione gps per ritracciarmi ovunque.