tu sti fraintendendo.. nn ho detto che "forzi una persona a farla bere.." anke xche se nn le piaci nn te la dà neanche striciando.. dovresti saperlo tu che sei donna :wink::wink: le cose io le ho sempre fatte in 2.. e cmq nn mi è ankora capitata una situazione del genere.. anke xchè la mia concezione di ubriaco è 2/3 coktail al max.. poi ci sono le serate dove si gattona.. e cmq quando si và a bere si è sempre in compagnia.. è raro se nn difficile che trovi un contesto dove lui è sano e lei ubriaca al 1à appuntamento o quasi...
mai ricevuto corna...diciamo che un paio di corna le ho fatte..ma una volta stavamo ubriachi persi ( non è cmq giustificabile) e un'altra sono stati semplici bacetti e toccate alle zinne
è raro che succede.. magari si a centovetrine.. il discorso è: se nn le piaci nn c'è verso che tenga. e STOP se le piaci con una bella serata e appunto come dice papà, anke con un buon vino o mojto ci si lascia andare ci si diverte + sereni..
ok:wink: boh, io forse vivo nel mondo delle favole, o forse da donna la vivo in modo diverso. Assicuro che mi è capitato più di una volta che uomini (anche abbastanza maturi, diciamo così) mi offrissero da bere solo con l'intento di non farmi capire nemmeno dove fossi... sta nell'intelligenza di una persona anche saper dire "no, grazie" dico solo che da parte dell'ometto in questione, a mio avviso, il gesto non gli fa onore...anzi
e menomale sento già le sirene della polizia che mi stanno cercando come complice di quei ragazzini giu in sicilia.. se giri al tg5 mi hanno dato già 30 anni con la condizionale..
ovvio .. che discorsi... quelli sono i classici sfigati... e cmq quello è un contesto diverso dove l'uomo forza la mano.. io parlo invece di cose approvate da entrambe le parti (e in questi casi nn è l'uomo che "offre da bere" ma + o la donna si prende da bere come o quando vuole.. e in questi casi già lei sta programmando il "dopo") almeno.. su mia esperienza..
mamma tu sei la + bella di tutte!! (lecchinaggio mode on) credo che tu sia abbastanza sveglia..:wink:
ovvio che se a una non piaci e gli offri da bere lei non beve....... ma se becchi una a cui non saresti piaciuto normalmente.........ma è briaca fradicia o fatta, la porti dove vuoi tu!!!
un tizio che in un locale ti si avvicina, ci sta provando.......se non te ne accorgi o sei stupida, o non vuoi accorgertene.
ma è ovvio che ci si accorge quando uno ci provo! infatti ho detto che sta nell'intelligenza dlle prsone saper dire "no, grazie"