io ragazzi non ce la farei a tradire e se ci fosse un problema che mi porterebbe a questo,io prima parlo con la mia compagna/moglie,e poi si cerca di risovere il problema,sempre se veramente sei interessato/innamorato della persona che si ha accanto,se non e' cosi' te ne freghi e tradisci molto piu' facilmente:wink:
Questo lo so dovrebbe fare con la propria compagna/fidanzata/moglie e non andare a cercare cose altrove perché non ci si ritrova
esatto infatti se sei innamorato della tua persona che ti sta accanto per non c'e' nemmeno la tentazione di resistere, ma te ne freghi altamente e la fanculizzi immediatmente,(io parlo della ragazza sul pisello per capirci):wink:
io, contrariamento a Nicco, invece quoto tutto eccetto la scappatella, chi accetta la scappatella non è più innamorato del partner ufficiale , le fantasie ed i giochi per rivitalizzare il rapporto se no si fanno con il partner... non c'è nulla di meglio di una grande intimità consolidata per giocare
Esatto, prima capirai che niente vale più dei tuoi desideri e prima inizierai a vivere VERAMENTE! :wink:
Nessuno di voi ha il coraggio di raccontare di essere stati almeno sul punto di ... e cosa ha pensato in quel momento, e quanto bene sia stato etc.... e cosa ci turba ...
Spero di non essere mai stato tradito ma non so, cmq occhio non vede cuore non duole quindi meglio cosi. So di essere stato "l'amante" ma un po mi dispiace perche se sul momento puoi sentirti figo con l'autostima a mille, poi capisci di essere solo un ******** miserabile, oltretutto quello che ha subìto le corna oggi è un mio amico con il quale vado molto d'accordo.
Ma, il mio carattere tende a dare una distinzione netta tra desiderio carnale e sentimento passionale. Ciò mi permette di amare una persona e magari scopare anche con un'altra, senza sensi di colpa.
Dov'è il volgare? Si parlava di tradimento, mica di andare a fare la spesa alla coop con la persona del desiderio