no mamma no... è che cmq il sabato sera è il sabato sera.. quando poi troverò una che regge 1 discorso serio e che oltre ad andare a fare il giro dei centri commerciali sà anke divertirsi in altre maniere e non fà la mummia nel resto della giornata e infine sà anke cucinarmi il filetto alla voronoff.. allora si che torno ad essere il moroso ideale.. e fidati lo sò fare..:wink: sennò rimango qui ho anke una famiglia a cui pensare..
quello ke ha scritto è in albanese,fidati conosco la lingua e ha scritto shume falemnderit ke significa molte grazie :wink:
no bello, te puoi trombare a dx e sinistra :wink:, quello che mi ha impensierito è stato l'accenno alla GdF , l'ultima volta che ci ho avuto a che fare, un maresciallo mi ha chiamato tutti i giorni per 2 settimane - per motivi di servizio - tenendomi 2 ore al telefono
Si Venere, è albanese così come lo è il mio 30%... io purtroppo lo parlo come un bambino di un anno e mezzo quidni so dire poche cose e scriverne 3 in croce... ciò non toglie che i nostri figli saranno bilingui (cosa che ho già messo in chiaro da tempo ) Federico