corna

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ministyle, 8 Febbraio 2008.

1. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    guarda per questa battuta di darei una rep+ ma le ho finite :lol: :lol: :lol: :lol:

2. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    E' così anche secondo me :wink:

3. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61

Vale sempre la regola di prima, segna sul quadernino poi alla prima possibilità me la ridarai!!!:mrgreen: :mrgreen:

4. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Io avevo il cruscotto della mia prima audi pieno di tacche!!!!:mrgreen:

5. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    ecco perche' l'hai dovuta cambiare
    il cruscotto oramai non reggeva piu :lol: :lol: :lol: :lol:

6. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Ovviamente alla mia morosa dicevo che erano gli extracomunitari che avevo steso in macchina!!!:mrgreen: :mrgreen:

7. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    no piu che altro non avevo piu spazio libero per le tacche, mi spiaceva iniziare a taccare la carrozzeria!!:mrgreen:

8. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

9. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    a me sti post e ste tacche mi paiono che servano più all'autostima personale che a sollezzare il divino augello :-k

10. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    [-X

Post troppo filosofico :mrgreen: :wink:

11. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Copiata ora in internet... giusto in tema :mrgreen:

MINISTERO PER LA SOLIDARIETA' SOCIALE

DECRETO 25 FEBBRAIO 2001

Approvazione del progetto per il riassetto funzionale dei matrimoni.

Incentivi alla rottamazione delle mogli

Il Ministro per la Solidarieta' Sociale

- visti gli ingenti danni provocati dalla convivenza pluridecennale tra mariti e mogli su tutto il territorio nazionale;
    -visto il testo unico delle disposizioni legislative in materia di separazioni e divorzi;
    -ritenuto di dover procedere ad immediata integrazione dello stesso almeno nelle parti risultanti carenti;
    -vista la Legge n 17 del 1917 e norma relative agli interventi conseguenti a calamita' naturale ed ad avversita' catastrofiche;
    -acquisito il parere di coformita' della "Federazione Nazionale Donne Nubili" e del "C.M.S." (Club Mariti Scoglionati);
    -atteso che con l'ordinanza di approvazione del progetto definitivo e' stata dichiarata la pubblica utilita' dell'intervento di che trattasi fissando nel contempo i termini di validita' dello stesso;
    -ravvisata la necessita' di disporre l'immediata attuazione del decreto finalizzato al soccorso dei mariti, alla salvaguardia della pubblica incolumita' degli stessi, al rinnovamento del patrimonio muliebre ed alla ripresa delle normali condizioni della vita di relazione;

E M A N A

il seguente regolamento

Art. 1

A partire dalla data del 1 Aprile 2001 e per la durata di un anno (salvo proroghe) e' consentita la rottamazione della propria moglie.

Art. 2

Possono accedere ai benefici di legge le coppie che risultano regolarmente sposate alla data del 31 Dicembre 1999. Al fine del computo di anzianita' non vanno considerati periodi di effettiva separazione. Eventuali ricoveri ospedalieri di uno dei due coniugi devono essere calcolati al 50% dei giorni di effettiva degenza. I giorni di ferie goduti, purché trascorsi insieme danno diritto ad una maggiorazione del 50%.

Art. 3

Possono essere rottamate le mogli con una eta' minima di 35 anni anche se sessualmente attive. Tale limite di eta' scende a 30 in caso di turbe psichiche delle stesse o, comunque, della sfera comportamentale (quindi tutte). In tal caso e' sufficiente esibire apposita certificazione medica, attestante la natura dell'infermita', purché rilasciata da struttura pubblica.

Art. 4

Al momento della rottamazione va esibita la documentazione e consegnato il materiale di seguito elencato:
    Certificato di matrimonio;
    Certificato di nascita della moglie;
    Carta di identita' della stessa (od altro documento in corso di validita');
    Guardaroba estivo ed invernale della rottamanda, compresi gli accessori, creme, balsami e cremine abbronzanti, tinture varie, soluzioni, lavande, cerette e rasoi, l'eventuale abbonamento a Fitness, deodoranti ed essenze, gli stick del trucco o comunque tutto l'occorrente per il maquillage giornaliero e quello per le "occasioni", gli album fotografici e/o i filmini ritraenti la suddetta rottamanda, ivi compresi quelli del matrimonio.

Art. 5

In caso di "sussistenza in vita" della suocera e' prevista la cosiddetta "DOPPIA ROTTAMAZIONE" con la formula del "prendi due e paghi uno". Per accedere a tale beneficio e' necessario che la suddetta suocera non sia titolare di pensione ne' abbia redditi aggiuntivi. In nessun caso si potra' rottamare una suocera proprietaria di un palazzetto antico. Sui casi di tale rottamazione l'IVA passa dal 20% al 4%. Le spese sostenute, inoltre, potranno essere dedotte, ai soli fini IRPEF, dalla dichiarazione dei redditi relativa all'anno 2001.

Art. 6

La "Federazione Nazionale Donne Nubili (e Disponibili)" e' preposta al ritiro della moglie da rottamare ed all'invio della stessa presso gli appositi centri di raccolta. A tale scopo e' attuativo il protocollo d'intesa del Ministero Degli Esteri Italiano di concerto con quello polacco per l'immediata attivazione del campo di concentramento di Auschwitz. Solo per comprovate situazioni di sovraffollamenton si potranno inviare le rottamate presso le locali Fosse Ardeatine dove personale altamente qualificato (tiratori scelti) della Legione Straniera provvedera' all'eliminazione definitiva della merce pervenuta.

Art. 7

In nessun caso la moglie rottamata puo' essere riciclata. Tutti i prodotti della rottamazione, altamente tossici, dovranno essere rinchiusi in appositi contenitori ed interrati ad una profondita' minima di 10 metri in zone desertiche e/o montuose.

Art. 8

A rottamazione avvenuta verra' rilasciato apposito certificato attestante lo stato di "UOMO LIBERO" dell'ex marito e l'inserimento dello stesso negli appositi elenchi anagrafici.

Art. 9

La "Federazione Nazionale Donne Nubili (e Disponibili)" offre per ogni rottamata:

*da 35 a 40 anni una vergine russa/polacca di 18 anni

*da 41 a 45 anni una vergine albanese di 23 anni

* da 46 a 55 anni una divorziata NON illibata di etnia latino-americana senza figli, di eta' massima 30 anni
    *da 56 anni in su una nigeriana con trascorsi incerti (ma pentita) con tutti gli esami sierologici negativi, di eta' a scelta

:lol::lol::lol:

12. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Mi sono capottato!!! ahuahuahuahauhauau

Ti avrei dato davvero una rep+, ma mi dicev che devo darne un po' in giro prima di potertela ridare!!! :D

Cmq le fihe non le guardo più perchè il mio 30% può diventare MOLTO aggressivo #-o

Federico ;)

13. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

14. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    Fenomena!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    ho ankora tanto da imparare da te.. ](*,) 8-[

16. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK

Ho dato troppe rep in giro, ma questa è da applausi:wink:

17. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    dico la mia in punta di piedi... non ho mai tradito e mai tradirò!!!!!

ma secondo voi il tradimento è solo fisico?

18. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    no... certo.. xò così io tradirei tt i gg..:confused:

19. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    esiste solo quello fisico....
    come esiste anche quello psico/fisico...

è del secondo che devi avere piu paura

20. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    bella risposta!

Condividi questa Pagina