Ieri sera vedevo la tv, in un programma parlavano di tradimenti, mi è venuto in mente di aprire questa discussione, per vedere se avete mai tradito, o se siete mai stati traditi e come avete reagito:wink:
Gran cosa tradire !!! Ma se non ami la tua compagna... L'ho fatto quando avevo 20 anni e credo che anche lei lo facesse, comunque è un'esperienza che bisogna fare nella vita ....
Io ho tradito, piu volte! (pero non ho mai tradito durante la mia storia piu importante). So per certo che sono stato tradito almeno una volta. non è che mi fregasse granchè....la storia è logicamente finita. Ho anche fatto tradire. é immorale, lo so, ma è la situazione in cui mi sono "divertito" di piu. Stavo anche bene con me stesso.
La prima cosa che direi è che non è una gran cosa !! ma poi se dobbiamo scrivere per dire un pò di frasi così, luoghi comuni ... allora avvisatemi !!:wink: E comunque X me nella vita per conoscere se stessi è meglio provare quasi tutto !!! Non me lo leva nessuno dalla testa che, chi non ha mai tradito, tradisce col pensiero e tradirebbe alla prima curva ....
Tanti lo hanno fatto e poi sono ritornati all'ovile senza che nessuno lo abbia saputo e senza danni ... cosa cambia tra pensiero e fisico ?
credo proprio di si..... se invece puoi....lo lasci(se provi interesse per un altro) e poi fai quello che vuoi..:wink:
Finchè si è giovani bisogna provare tutto ! per poi essere tranquilli, sicuri di se e pacati + avanti.... Molte persone hanno amato solo una persona nella loro vita.... e le invidio Molte + persone hanno amato una sola persona nella loro vita ..... e hanno vissuto male con sé stessi e con gli altri, e tutto ciò che ne consegue e non le invidio