Ciao a tutti i membri del Virtual club sardinia Come tutti sapete il VCS e rimasto senza un cordinatore regionale dopo le dimissioni di drifting-doctor che ha svolto con grande partecipazione e passione il ruolo.. io e qualche altro utente abbiamo pensato di aprire questo 3d per le nuove candidature, per l'elezione del nuovo cordinatore regionale.. sperando che si venga a trovare una soluzione..grazie a tutti i partecipanti..fatte un copia/incolla per inserirvi tra i candidati. le candidature terminerano il giorno 14-11-2010 alle ore 23:00 LISTA CANDIDATI candidato nr.1 Nat64
Diamo una scadenza a chi si vuole candidare dopodichè votiamo. Quando avete eletto Arturo quanti erano i candidati?
ok!diamo una scadenza! per l'elezione di arturo mi son stati inviati i nominativi in pm chi ha ricevuto piu voti nell'arco del tempo di scadenza è stato proposto.. adesso sarebbe meglio creare una lista di candidati e poi votare!! e chi se no!!!del VCS facciamo parte noi!poi la candidatura e la modifica sull'avatar ci pensera lo staff di passion
serve almeno un altro volontario ivà mi sa che ti devi candidare pure tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo farei con grande piacere se fossi presente sempre!! ma purtroppo tu sai benissimo come sono messo io!
up :wink: le motivazioni delle mie dimissioni le ho spiegate a nat via pm ...un grosso in bocca al lupo a chiunque vinca,ma purtroppo si scontrerà con problemi cronici e tipici del passion
Marco, ci siamo già sentiti in PM... Purtroppo, per quanto mi riguarda, non posso farlo, e non sai quanto mi dispiace
son d'accordo!se vi va di aspettarmi dopo il 21-12 mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchere con tutti voi!!
Io sono daccordo, a parere mio sono decisioni che vanno "parlate" e non scritte, se tutti sono favorevoli spostiamo la decisione al pranzo-cena prenatalizia!
narcisio,e giusto che le decisioni importanti vanno parlate,pero sarebbe anche una cosa buona rendere pubblico a tutti gli aspetti negativi gia vissuti da terzi!in modo che se qualcosa si puo discutere e eventualmente aggiustare con i diretti interessati..