Ciao raga, volevo farvi vedere il coprivolante in pelle che ho montato sulla mia 320d. Non sopportavo la plastica del volante originale a 4 razze. Lo consiglio a tutti perchè aumenta decisamente il feeling e da un tocco di classe. E' prodotto dall'Isotta, è specifico per questo volante e costa circa 60 euro. Al montaggio ho provveduto personalmente
La fattura del coprivolante sembra di ottima qualità ed è bello da vedere. Rimango perplesso per come si presenta la finitura vicino le razze; sembra che vada ad interferire con la parte centrale e ostacoli l'uso del clacson. Tempo fa ho fatto rivestire in pelle il mio volante da un artigiano, pagando 110 euro.
noo e bello figaro il mio si e sbriciolatoo renzo e da cuciere da solo hanno gia i fori le itruzioni e filo ed e una cagate devi sempre inrociare i fili e tirare l'avevo gia visto fare
il coprivolante non interferisce minimamente con la parte del clacson-airbag e va cucito col filo in dotazione, ma non è particolarmente difficile; in una mezzoretta si fa e dopo.....beh, è tutta un'altra storia, soprattutto per la sensazione al tatto
sembra fatto bene, non è la classica tamarrata! bello.. una valida alternativa al volante in plastica
Stavo guardando proprio ora sul catalogo Isotta e sul suo negozio online dove lo vendono a 80 euri. @Paolo_66, dove lo hai trovato a 60 euro, in negozio?
Sì, sono andato qui a Parma in un negozio di ricambi auto che me l'ha fatto arrivare in 5 gg a quel prezzo e montato con 20 euro
scusa, dimenticavo che l'ho montato io, mentre gli stessi fornitori mi avevano montato quello che avevo sulla precedente focus, della simoni racing
infatti, premesso che la soluzione esteticamente più valida è senz'altro la ricopertura a mano fatta da un artigiano (ovviamente con costi sensibilmente superiori) sono molto contento del risultato estetico e funzionale. Inoltre la pelle è di ottima qualità. Rifarei la spesa, anche perchè il volante a 4 razze di serie è veramente poverello
Leggo solo ora......... Io avevo fatto montare un coprivolante identico a quello sulla ex E36 di mio padre e vi garantisco che la qualità del prodotto è molto buona......... il prezzo vale la candela.
so già ke la richiesta è assurda...considerando ke il volante a tre razze sportivo con comandi è gia in pelle..ma se qualcuno volesse cambiarla non esiste nulla in commercio??