Ciao ragazzi, ho trovato questo coprivolante che ne pensate? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120488687555&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Qualcuno di voi lo ha già provato???
Io avevo comprato una decina di anni fa un coprivolante simile in Florida, l'avevo messo su un volante sportivo (Renault Clio 1.8) , ma le razze scoperte proprio non mi piacciono, non lo metterei mai sulla biemme!Se puoi convivere con le razze così finite, prendilo.
io l'ho preso sulla smart di mio fratello...credimi se ci perdi un po' di tempo a cucire bene sembra proprio originale
Io ho trovato un tizio che lo fa perfettamente per 80€, ma devo lasciare l'auto ferma tre giorni senza volante....
olio di gomito e un buon ditale...stringi e tesa per bene e vedrai che avrai un lavoro coi fiocchi!:wink:
Ciao! ho guardato ancora il coprivolante, non è male, pero' non credo che non ci sia verso di coprire le razze, neanche tirando con la forza di un elefante! Ho trovato un oggetto simile, se non forse lo stesso, su ebay, costa una decina di euro spedito , c'e' nero grigio beige , forato o non forato e in due misure, con ago e filo. Spendi un terzo ed ottieni lo stesso risultato. Cerca steering wheel cover, è un venditore di Honk kong, ma 100% di feedback. Ciao!
E come è in realta? Le hai stese????? Cioe' non si vedono le razze in plastica? Se è cosi' lo fo' anch'io!
assolutamente no...mi sono addirittura inserito di qualche mm soto la copertura airbag(questo sempre sulla smart) l'ho preso in pelle beige traforata e dopo circa 20k km nessun sgno di usura.
Scusa ma non ho presente il volante della smart e le dimensioni delle sue razze.Secondo te riuscirei a coprire quelle della biemme(4 razze)?
la smart ha tre razze larghe.....la biemme a tre razze la vedo molto simile..per le 4 razze la vedo fattibile ma molto dura poiche le razze sono molto piu' piccole e ravvicinate...ma credo che per 10 euro valga la pena provare!
Piccolo problemino: sull'inserzione ci sono diverse misure. Il volante è 38.5cm di diametro e le misure disponibili sono 37-38cm e 39-40cm. Quale prendere???
Bella domanda! Il depliant della serie 3 (che conservo con ogni cura) dice che il volante 4razze e' di 375 mm di diametro, io ho misurato il mio e mi sebrava quasi 39 centimetri(ma ero in penombra). All'inizio non ero convinto, ma visto il prezzo mi sa che ci riprovo:credo che ne prendero' 2,cosi' avro' due fili, due aghi, un po' di pelle in piu' se mi viene voglia di tagliare qui', cucire la'......magari faccio le razze in pelle traforata. Se viene bene, bene. Se viene male, sbatto via tutto! Per la misura forse 38 dovrebbe bastare.Ma non sono mica sicuro
Piccolo aggiornamento: ho comprato il modello "lb2" cioe' 39 cm.Fra un mesetto sapro' dirti se balla!