è un' altra macchina così :wink: per favore togli l'adesivo della concessionaria dal portellone..ti prego... pensa che io ho ritirato la mia e aveva i listelli con la pubblicità sotto il portatarga....sono arrivato a casa, scendo dalla macchina, mia mamma e mio papà che la guardano e io li che staccavo i listelli...
ne avevano in pronta consegna, ma sono molto pignolo, e se la macchina non è finita come dico io, non la voglio.
Io l'ho già detto prox auto bianca... Il nero è veramente assurdo da tenere pulito... E sopratutto si vedono troppo anche i più piccolo graffi. Bianca, magari su una X6
rispolvero questo post per una domanda: ma il copriterminale cromato che c'è sul libretto degli accessori bmw è quello satinato che montano sui 120d e 120i? grazie
ciao io avevo preso quello satinato, x poi prendere il cromato.... tutto un altro effetto sopratutto sullla car nera......cmq l'ho montato da un anno e nonostante neve, pioggia, sole etc. con una lavata e uno sgrassatore torna come nuovo....per la tua domanda io il mio cromato l'ho preso in conce come optional,il satinato è un ricambio originale di serie sul 120....
ciao facevo questa domanda perchè mi è stato regalato il copriterminale cromato preso dal catalogo accessori bmw però a vederlo in foto sembra satinato in piu leggendo questo post mi è sembrato che bmw chiamasse cromato quello satinato delle 120 mah vedremo cosa arriverà. Io spero quello satinato perchè preferirei. Grazie e a presto
allora è meglio satinato...... se lo sapevo prima ti davo il mio ..... mi pagavi solo la spedizione...