Arrivato tutto stamattina per ora ho montato il poggiapiede M sport davvero fashion appena ho qualche minuto metto il terminale, chiaramente era in acciaio satinato!
Ho telefonato, ma siccome al volo non lo travava al terminale mi ha detto che mi richiamano loro... O sembrano un mistero sti accessori! stanno sia sul depliant cartaceo che sul sito..:wink:
Mi son proprio dimenticato anche perchè il tuo post l'ho letto la sera prima Comunque se non ti richiamano inviagli una mail al limite... O richiamali e scassagli le palle ... Sei cliente! Montato anche il terminale in acciaio satinato... Molto più bello di prima! ps: il poggiapiedi è stata una faticaccia togliere quello prima e poi incastrare questo...
Mi ha chiamato il magazzino, mi hanno detto si effettivamente cè sul depliant marmitta posteriore sportiva, però noi non la troviamo tra gli accessori al terminale, la troviamo per la serie 3, ma non per la serie1, ci spiace
Ecco le foto: il poggiapiede con ancora la pellicola. e il terminale di scarico montato: non capisco comunque perchè non lo fanno in acciaio cromato forse l'avrei preferito...
Ciao raga,domanda per chi l'ha montato fai da te...mi è arrivato oggi quello satinato per la mia 116i,ma la vite che c'è sulla destra va strinta tutta fino in fondo??ho un pò di paura a forzarla troppo non vorrei fare danni...
Sul mio c'è solo una vite sulla destra, e l'ho stretta quasi completamente (è rimasto meno di un millimetro)
a si?sul mio una sopra e una sotto e a dir il vero quella di sopra e' un po a vista e nn sta benissimo..si vede che l'hanno capita e ora mettono la vite nascosta
Si anche sul mio c'è ne una sola sulla destra...però l'ho lasciata fuori di circa 1 cm..quiandi posso stringere tranquillamente
Io ne ho una sopra e una sotto,le ho strette fino allo spasmo....nessun problema. Oltrettutto sono a testa "svasata"e quindi nn si notano