ma io nn riesco a capire..... non per essere testardo o insistente ma nn riesco a capire perchè continuate a dire che nn esiste il copri terminale cromato per la restiling quando alla pagina 27 del catalogo accessori Originali bmw 2008 serie 1 ci sono entrmbi le specifiche dei due terminali cromati. uno per i modelli fino al 03/07 cioè la pre-restailing e l'altro per il modello attuale con tanto di nota che afferma" accentua il suono sportivo della tua bmw serie 1 con il terminale in acciaio inox lucidato a specchio" ordinabile in concessionaria... non crerdo ci siano cosi tanti problemi o no??! per vostra in formazione anche alla pagina 17 per chi avesse il catalogo c'è la foto della serie 1 5 porte con il pacchetto aerodinamico con tanto di scarico in acciaio ovale.... non penso che il pacchetto aerodinamico lo preveda quindi l'hanno montato come option successivamente... idem alla pagina 58 ciao a tutti
Va bene allora vai in conce ed ordinalo... Se te lo ordinano e fitta senza problemi lo ordini anche per tutti noi :) Ti diciamo che non esiste perchè sia nei conce tedeschi nella quale abbiamo chiesto sia nei nostri la risposta è stata la stessa: per restyling c'è solo in acciaio satinato e non cromato. Almeno per la mia 116i E81 restyling.
tu hai a disposizione il catalogo per caso? perchè dovrebbero metterlo se nn è disponibile sabato mattina vado in conce e mi porto il catalogo e mi informo
Quello non è il terminale... è proprio la marmitta sportiva Che secondo te un terminale(10 cm di ferro) "accentua il suono sportivo della tua BMW"???? Se qualcuno va in conce può chiedere cortesemente i prezzi della marmitta sportiva oltre che del terminale? Grazie
Ciao, oggi ritorno in conce....lo voglio! vado a vedere se riesco a comunicare con i super competenti del magazzioni ricambi
Se passi per chiedere del terminale, gli chiedi cortesemente il prezzo della marmitta sportiva? grazie:wink:
ragazzi sono senza parole....è passato mio frat, nn sanno niente!! Il terminale nn si sa se lo ordinano e x i prezzi cadono dalle nuvole... STO PERDENDO LA PAZIENZA!! Ma è possibile una cosa simile?? ke cavolo si deve fare?
senza parole...anke a me nn dicono niente se nn vado lì con i codici precisi d quello ke voglio... cmq il terminale x 118 d prerest cm si fa a montare se il paraurti xmette solo di tenere quello piccolo e cadente?
oggi ho ordinato in conce il terminale cromato per la 118 d. venerdi lo vado a ritirare e posto foto .. ciao a tutti
Puoi cortesemente farti dire il prezzo della marmitta sportiva per i benzina quando sei la per montarlo? Grazie
Il satinato è fighissimo,come avete visto nella sezione 118d club....ma sono curioso pure io di vedere l'effetto del cromato. FOTO!
Un gentile utente mi ha linkato un negozio ebay di un rivenditore tedesco di accessori BMW originali che ho contattato per sapere quanto ammontano le spese di spedizione per un copriterminale in acciaio satinato + poggiapiede M sport (come prezzi mi pare che il primo venga 35, e il secondo 15)
Le spedizioni ammontano a 19,90 euro anche per piu pezzi nello stesso ordine (basta che si possano spedire insieme) almeno così mi ha detto, il link credo di poterlo postare anche qui senza problemi.. Gli store con prezzi onesti e roba originale secondo me vanno premiati visto che la maggior parte o gonfia notevolmente i prezzi o vende con marchi bmw fatti a taiwan (ciò non vuol dire che comunque non vadano bene e non siano esteticamente apposto). Il negozio ebay è questo, io il tedesco non lo capisco ma rispondono bene anche in inglese: http://stores.ebay.it/BMW-Autohaus-Blechschmidt Ringrazio l'utente sul forum generale che me l'ha linkato :)