Salve ragazzi, so che potrebbe essere una richiesta insolita,ma sto cercando dei coprisedili per la mia serie 1 modello msport del 2016. Non vi nascondo che ho ancora le plastiche della concessionaria sui sedili anteriori, e siccome sono in alcantara mi dispiace poi rovinarli. Secondo voi esistono dei coprisedili che magari non coprano i fianchetti lateriali? Esiste anche qualcosa che si adatti aui sedili posteriori? Grazie a tutti ciao
noooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> coprirli sarebbe come non averli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi non si rovinano facilmente, stai tranquillo.....lasciali così
Premettendo che ti suggerisco anche io di lasciarli scoperti, ti consiglio di cercare su eBay tedesco la parola chiave bmw sitzbezug [emoji629] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Comunque anche io sarei interessato, se vado a camminare nei boschi torno che sono mediolurido, magari una protezione da mettere al volo potrebbe essere interessante per evitare di s*****rli ogni tre per due...
Beh, una protezione provvisoria per alcuni momenti particolari è già diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sisi una cosa da mettere al volo e tenere nel bagagliaio, ho delle uscite col cane che al ritorno avrei sporcato anche un carro bestiame.
Ho una Akita Americana di 65kg, se nei boschi lei vuole andare a destra io vado a destra. Anche quando il sentiero gira a sinistra...
Quest'estate ho acquistato della stoffa simil-alcantara , deciso a foderare i sedili . Ho un po' di esperienza sartoria , ma mi sono arenato nella scelta di sostituire le fodere o i piu pratici stuoini. Il primo lavoro comporta un lavoro notevole e di tempo da dedicarci ben poco . Ho già le misure e imbastito un campone per lo schienale . Domani vedo di recuperare il prototipo e postare la foto ...
Mi accodo alla schiera dei NO... sono un tipo alla "magda" anche io ma la macchina voglio godermela... l alcantara é molto resistente e non avRai problemi usura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È solo imbastito il tessuto e privo del sottile strato di imbottitura , che sagoma meglio la copertura ....